✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoli Sottopelle

Brufoli Sottopelle

Topic iniziato da
jessica_39 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #400311
    jessica_39Participant
    Messaggi: 2

    Buonasera, ho letto il vostro articolo sull’argomento ed ho riconosciuto la mia pelle delle ultime settimane in esso, volevo capire se la mia routine attuale possa funzionare, utilizzo gel detergente clinians rinfrescante mattina e sera tonico acqua alle rose più volte al giorno 2 volte a settimana maschera all’argilla e una volta a settimana scrub sale e limone, spesso faccio la maschera facciale . vi chiedo di aiutarmi non ho mai avuto una pelle così e ciò mi crea disagio psicologico. grazie

    #400369
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao jessica_39,
    la tua skincare routine sembra andare bene, ricorda però di idratare sempre la pelle alla fine della skincare applicando una buona crema idratante per il viso, soprattutto dopo che fai scrub e maschere.

    Una volta alla settimana, visto che fai già delle maschere e degli scrub purificanti, una buona idea è procedere anche con una maschere idratante. Purificare eccessivamente la pelle, infatti, può essere controproducente perchè la pelle, sentendosi aggredita, produce ancora più sebo, per questo è molto importante idratarla bene sempre!

    Buona domenica 💕

    #400370
    jessica_39Participant
    Messaggi: 2

    Lo farò grazie mille per la disponibilità e i Vostri consigli !! buona domenica 😊😘

    #400430
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Di nulla Jessica_39, un abbraccio 💕

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI