✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufolini maledetti: la mia cura!!

Brufolini maledetti: la mia cura!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
ErikaEsse93, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47061
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! Oggi non sono qui per chiedere qualcosa ma per dare un consiglio a tutte quelle che, come me, non hanno problemi di acne, ma che si trovano ad avere il viso pieno di brufolini sottopelle nei periodi di stress.
    Qualche settimana fa ho comprato la crema youderm e il gel detergente della stessa marca, e sta facendo effetto!! E’ il primo prodotto che riesce a fare qualcosa e non mi sembra vero. L’unica pecca è che secca parecchio la pelle, quindi mi sono dovuta armare di maschere idratanti e la sconsiglio a chi ha la pelle già secca…
    Spero comunque di essere stata di aiuto a chi ha come me questo problema =)
    un bacio bellezze <3

    #47075
    FeddyLu26Participant
    Messaggi: 6

    Grazie, ma io poi ho tutti gli ex brufoli che diventano crosticine e pellicine che poi anche con fondotinta e correttore si vedono… Anche se idrato e uso correttore idratante.. Si vedono di brutto..

    #47084
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Eh quello è un bel problema…hai mai provato a cercare qualche maschera super idratante??

    #47464
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao, io sto usando il gel detergente della yuoderm ma non ho notato nessun ca,biamento purtroppo 🙁

    #47523
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Io usavo inizialmente solo la crema e non vedevo risultati, poi la farmacista mi ha detto che l’effetto è completo se vengono usati entrambi i prodotti (detergente e crema), e quando li ho abbinati sono arrivati i risultati =)

    #48698
    ErikaEsse93Participant
    Messaggi: 2

    Per maschere super idratanti hai qualche marca? Grazie mille!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json