✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bruttissimi antelasmi

Bruttissimi antelasmi

Topic iniziato da
grisu2005 , ultimo intervento di
ErikaChiappone, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90350
    grisu2005Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao clio sono laura e ti vorrei chiedere come nascondere gli Antelasmi sotto gli occhi (di solito vengono a persone anziane io ho 35 anni !): Ho veramente provato di tutto da le più semplici bb cream alla dermablend al laser ma con scarsi successi .Help!Grazie

    #90410
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao grisu2005? Mi spieghi bene cos’è di preciso, in che consiste (colore, forma etc) e in che zona dell’occhio preciso si trova? così posso aiutarti meglio! sorry ma non sono esperta eheh! besooo!

    #91099
    grisu2005Subscriber
    Messaggi: 2

    Praticamente sono dei piccoli pallini di grasso ma non in rilievo sono dentro la pelle(ma visibili).Ssono di colore giallo chiaro e vengono nel contorno occhi cioè sotto dove di solito ci sono le occhiaie e anche sopra la palpebra ( a me all’interno ) .Non riesco a coprirli con nessun fondotinta ne correttore e crescono .Di solito faccio il laser che praticamente li brucia ma è costosissimo pensa che per due macchiette grandi come un piccolo bottone (ma piccolo piccolo) spendo dalle 150 alle 200 euro. Spero di averti dato delle indicazioni utili Grazie.

    #91107
    ErikaChiapponeParticipant
    Messaggi: 20
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI