✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Bruxelles… consigli di viaggio!

Bruxelles… consigli di viaggio!

Topic iniziato da
AlessiadB , ultimo intervento di
dada, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35671
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao ragazze!qualcuna di voi è mai stata a Bruxelles?io ci andrò durante le feste di carnevale..vorrei consigli su cosa visitare e se c’è qualcosa di particolare da acquistare!!grazie

    #36042
    Messaggi: 4

    Oh beh birre di ogni e le loro gustose (ma non certo sane

    #36043
    Messaggi: 4

    Ma si è mangiato tutto il mio messaggio

    #36044
    Messaggi: 4

    Dicevo..
    birre e cioccolato a volontà e le loro ottime ma non certo sane patatine cotte due volte nello strutto.
    quando sei nella piazza principale chiedi di Chez Leon: imperdibili le cozze e fritte.. da visitare c’è poco essendo Bruxelles più economica che culturale.. la piazza è se non sbaglio patrimonio dell’unesco. Poi c’è il Meneken Pis, l’atomo, il parlamento europeo e se riesci una visita in treno a Bruges e Gent..

    #36081
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    Si si avevamo in programma di andare a Bruges!!!davvero patatine nello strutto?

    #36352
    care89Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze!!! si confermo…patatine fritte nello strutto….cè anche un panino mega che si chiama “panino mitraillette”…è un filoncino di pane con dentro carne in umido molto saporita, salse di ogni tipo e una cascata di patatine fritte!!!!

    #36368
    serenereParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, Bruxelles non e’ solo una citta’ “economica” ma e’ anche una citta’ molto culturale, dipende da che cosa ti interessa. Ci sono decine di musei, manifestaioni, sale concerto, eccetera. Ad esempio ti puo’ interessare il museo di Magritte o degli strumenti musicali, entrambi in splendidi palazzi in centro.

    #36378
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    ciao! io sono stata a Bruxelles per capodanno…io mi sono innamorata…una città meravigliosa davvero!! non è enorme, ma io ne sono rimasta davvero affascinata….anche solo girare per il centro era bellissimo…non farti scappare un giro nella via dei negozi!! fantastica, poi c’è un centro commerciale (galleria inno) che a piano terra ha un sacco di make up….c’è anche la marca bourjois (non so se è giusto scritto così) io ho comprato il rossetto che aveva consigliato Clio!! e poi che dire Bruges….un vero incanto, al tramonto poi!!!! per il cibo devo dire che la mitragliette io non l’ho assaggiata, sinceramente non so dove si possa trovare, ho mangiato la carbonade, una specie di spezzatino ma che si scioglie in bocca, davvero speciale..se ti posso dare un consiglio: non prendere acqua nei ristoranti! è carissima!!! 8 euro per un litro di acqua!

    #36431
    care89Participant
    Messaggi: 17

    si davvero l’acqua è stra cara…ti consiglio se vuoi bere acqua di ordinare “une caraffe” …ti portano una caraffa di acqua del rubinetto, ma almeno non te la fanno pagare !!!!

    #36470
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    wow ragazze!siete state utilissime!mi sa che mi stamperò i vostri consigli!!
    ho già in mente un assalto al make-up!

    #36479
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    è una bellissima città! ti consiglio i quartieri di saint gilles e sablon! i mercatini delle pulci stupendi e un bel tour a caccia di cioccolato! 🙂

    #36485
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    c’è un posto in particolare dove si può vivere qualche esperienza cioccolatinosa?

    #36514
    serenereParticipant
    Messaggi: 4

    Il cioccolato lo trovi ovunque, il migliore in assoluto e’ Pierre Marolini, nella piazza del sablon, che ti consiglio di visitare perche’ e’ splendida. Trovi anche altre ottime altre marche al Sablon, Neuhaus, Godiva, Wittamer, etc. C’e’ anche un useo del cioccolato in Grand Place (PS: vivo a Bruxelles da 5 anni 🙂

    #36518
    serenereParticipant
    Messaggi: 4

    PS Pierre MarColini! Mi e’ scappata la C…

    #37157
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    Grazie mille!!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json