Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Buon Inci + cruelty free
Buon Inci + cruelty free
-
AutoreArticoli
-
10 Settembre 2017 alle 12:58 PM #226410
Salve ragazze,
nell’ultimo anno compro solo prodotti cruelty free ma ultimamente mi sono resa conto che molti dei brand più famosi hanno un medio/alto livello di tossicità.
Avete consigli? Volevo fare un ordine per gli ombretti makeup geek e colourpop ma sono in paranoia.
Grazieee10 Settembre 2017 alle 1:12 PM #226412Ciao audrey io ti consiglio neve cosmetics è creta free e ha prodotti con ottimo inci se nn mi ricordo male prova a dare occhiata al sito 😚
10 Settembre 2017 alle 1:24 PM #226416Altri sono benecos, avril, molti della nabla, purobio. E in genere tutte le marche ecobio sono cruelty free e con inci accettabilissimi
10 Settembre 2017 alle 1:29 PM #226418E cmq…. Cosa intendi per tossicità? Pelle, ambiente o cosa? Perché il cruelty free non è detto che corrisponda a prodotti ecosostenibili, o che i prodotti ecosostenibili non siano “tossici” per la pelle. Sono cose diverse…
13 Settembre 2017 alle 11:53 PM #227062Credo anche la linea di Kat von D sia totalmente Vegan, cruelty free 🙂 dai un occhiata
14 Settembre 2017 alle 3:29 PM #227277Ciao, anche io uso solo esclusivamente prodotti CF e ti posso dire che KVD è vegan e CF e secondo me i suoi sono prodotti veramente di alta qualità (non so dirti per l’inci perchè non lo so leggere). Mi trovo molto bene anche con Neve (qui penso che l’inci sia buono). In generale per le certificazioni CF verifico sul sito della LAV, PETA, Leaping Bunny e quella tedesca Demeter; per la verifica della bontà dell’inci cerco invece sul forum di Lola o Sai cosa ti spalmi: secondo me sono molto utili perchè ti dicono se i prodotti sono buoni o no anche rispetto al prezzo che hanno.
Ps. Occhio che non tutti i prodotti Eco/bio sono Cruelty Free14 Settembre 2017 alle 3:31 PM #227278Ti consiglio le matite occhi, terre e rossetti di Purobio, alcuni ombretti di Nabla e tutti quelli di Neve Cosmetics. Per i mascara non ho ancora trovato nulla che mi emozioni ma mi sa che hanno tutti un effetto più o meno naturale data la loro composizione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!