💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Buon Inci + cruelty free

Buon Inci + cruelty free

Topic iniziato da
AudreyDance , ultimo intervento di
Federica35, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    AudreyDanceParticipant

Salve ragazze,
    nell’ultimo anno compro solo prodotti cruelty free ma ultimamente mi sono resa conto che molti dei brand più famosi hanno un medio/alto livello di tossicità.
    Avete consigli? Volevo fare un ordine per gli ombretti makeup geek e colourpop ma sono in paranoia.
    Grazieee

FragolinaParticipant

Ciao audrey io ti consiglio neve cosmetics è creta free e ha prodotti con ottimo inci se nn mi ricordo male prova a dare occhiata al sito 😚

Altri sono benecos, avril, molti della nabla, purobio. E in genere tutte le marche ecobio sono cruelty free e con inci accettabilissimi

E cmq…. Cosa intendi per tossicità? Pelle, ambiente o cosa? Perché il cruelty free non è detto che corrisponda a prodotti ecosostenibili, o che i prodotti ecosostenibili non siano “tossici” per la pelle. Sono cose diverse…

AmberlinParticipant

Credo anche la linea di Kat von D sia totalmente Vegan, cruelty free 🙂 dai un occhiata

NicleriParticipant

Ciao, anche io uso solo esclusivamente prodotti CF e ti posso dire che KVD è vegan e CF e secondo me i suoi sono prodotti veramente di alta qualità (non so dirti per l’inci perchè non lo so leggere). Mi trovo molto bene anche con Neve (qui penso che l’inci sia buono). In generale per le certificazioni CF verifico sul sito della LAV, PETA, Leaping Bunny e quella tedesca Demeter; per la verifica della bontà dell’inci cerco invece sul forum di Lola o Sai cosa ti spalmi: secondo me sono molto utili perchè ti dicono se i prodotti sono buoni o no anche rispetto al prezzo che hanno.
    Ps. Occhio che non tutti i prodotti Eco/bio sono Cruelty Free

Federica35Participant

Ti consiglio le matite occhi, terre e rossetti di Purobio, alcuni ombretti di Nabla e tutti quelli di Neve Cosmetics. Per i mascara non ho ancora trovato nulla che mi emozioni ma mi sa che hanno tutti un effetto più o meno naturale data la loro composizione!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI