💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Buon parrucchiere a Genova?

Buon parrucchiere a Genova?

Topic iniziato da
ChiaraxC , ultimo intervento di
luisa3112, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    ChiaraxCParticipant

Ciao a tutte!
    Ho bisogno di un aiuto da concittadine genovesi. Ho i capelli lunghi oltre la vita e un odio appassionato per le forbici,ma purtroppo – anche se ho capelli sani di natura che mi concedono di affrontare il parrucchiere poco spesso – il taglio che avevo è diventato informe e devo andare a farli tagliare. La mia domanda è: conoscete un parrucchiere davvero BRAVO? Ogni volta che sono andata a farmeli tagliare in posti diversi,portando anche più foto molto chiare di quello che volevo,uscivo con un taglio diverso da quello che avevo chiesto e soprattutto con una quintalata di prodotti non richiesti nella mia chioma tanto da sembrare uno spaventapasseri. Ho bisogno di un consiglio per trovare qualcuno che sappia gestire i miei capelli lunghi dando loro una bella forma col taglio che richiedo… Aiutatemi!

luisa3112Participant

Ciao, ho letto solo oggi la tua domanda; io normalmente vado dal parrucchiere solo per spuntarli un po’ perché per anni li ho portati lunghi, ad un certo punto, però ho sentito il bisogno di cambiare, sono quindi andata da un parrucchiere che conosceva una mia collega e mi sono trovata benissimo, è il salone Gullaci, in via Cantore, in più è comodo perché dal martedì al venerdì spesso ci sono le offerte, tipo taglio + piega ecc. Negozio pulito, personale svelto e gentile, non tagliano mai troppo…Prova

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json