✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Buona Sera Ragazze! Chi mi illumina sui prodotti usati in questo video???

Buona Sera Ragazze! Chi mi illumina sui prodotti usati in questo video???

Topic iniziato da
sku89 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91751
    sku89Participant
    Messaggi: 1

    Come potrete presupporre dal video sono un ometto =D e con halloween che si avvicina volevo truccarmi come nel video che segue.

    Ho già esperienze passate col trucco per queste feste con bei risultati (joker)

    Volevo sapere che prodotti usa, cosa comprare e magari anche dove (tipo in quale catena di negozi da centro commerciale).

    Anticipatamente Grazie a tutte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91826
    Elisa93Participant
    Messaggi: 19

    Ciao, innanzi tutto complimenti per il make-up di joker, davvero bravo.
    Non so rispondere alle tue domande poiché non sono pratica di questo genere di make up, ma volevo informarti (sempre che tu già non lo sappia) che Daniele (il ragazzo del video) ha rifatto quel video da poco spiegando come lo ha eseguito e li troverai sicuramente info sui prodotti che ha usato.

    #91951
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao sku89! Benvenuto sul blog e sul forum! 😉 Non so se hai dato un’occhiata al mio post di ieri in cui elenco proprio una serie di prodotti utili! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/6-1-prodotti-da-avere-per-halloween-e-che-non-userete-solo-per-una-sera/
    fammi sapere se ti può servire! un bacione! e buon Halloween! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json