✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Burro di cacao e allergia alla soia

Burro di cacao e allergia alla soia

Topic iniziato da
chiaemi , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241603
    chiaemiParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao a tutte! Sto cercando un consiglio per un buon burro di cacao idratante per le mie labbra secche e screpolate. Io senza burro di cacao nella borsa non esco di casa! Altrimenti impazzisco! Il mio problema, però, è che sono allergica alla soia e purtroppo in quasi tutti i burrocacao che ho trovato in giro, anche quelli consigliati da Clio e dal Team sul blog, contengono soia o olio di semi di soia. Avete dei consigli da darmi? Qualcuno di voi ha questo stesso problema? Se sì, come lo affrontate?
    Attualmente sto usando il Burt’s Bees al miele, lo compro su amazon ma è un prodotto plus e posso acquistarlo solo con un minimo di 19€ di spesa (e non sempre ho qualcosa da comprare per arrivare a tale cifra). Un tempo usavo il Labello, ma una mia amica estetista me lo ha vivamente sconsigliato.

    Potete aiutarmi??? Grazie mille!!

    #241604
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    alkemilla o i provenzali hai dato occhiata?

    #242048
    chiaemiParticipant
    Messaggi: 4

    No, non li ho mai provati! Quello dei provenzali l’ho visto al supermercato e non mi fidavo molto. L’altro mai sentito! Li proverò, grazie 🙂 tu li hai provati? Come ti sei trovata?

    #242049
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    io sono allergica a praticamente tutti i prodotti in commercio. me liu faccio in casa partendo da cose alimentari. ma leggendo in giro e guardando gli inci sono i due che mi pareva rispondessero più alle tue necessità. meglio alkemilla, tra i due

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI