Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › burro di karitè e olio di karitè
burro di karitè e olio di karitè
-
AutoreArticoli
-
12 Aprile 2015 alle 4:56 PM #54876
ciao ragazze, da poco utilizzo il burro di karitè, sia per maschere per capelli che per il viso e le unghie ecc ecc… ma volevo chiedervi.. l’olio di karitè per cosa lo usate? lo posso utilizzare per le stesse cose per cui utilizzo il burro di karitè??
grazie un bacionee12 Aprile 2015 alle 5:10 PM #54883Ciao! Sisi assolutamente! Io uso il burro come crema corpo e mani ricca o quando ho il raffreddore ai lati del naso, in modo che si assorbi lentamente ma non coli.. L’olio invece lo uso sui capelli perché mi trovo meglio a stenderlo o una o due gocce come idratante viso! Tu come li usi invece?
12 Aprile 2015 alle 6:27 PM #54907Anche io sono fan del Karitè ma ho iniziato al contrario: presi l’olio per curare la disidratazione terribile di cui mia figlia soffriva alle mani e fece miracoli, ma dopo un po’ l’ho trovavo scomodo e passai al burro, secondo me più pratico. Lo uso anche come crema da notte in inverno e da risultati eccellenti. L’olio ora lo uso per i capelli come impacco pre-shampoo, anche quando vado al mare d’estate.
12 Aprile 2015 alle 7:55 PM #54922Ciao @Floralys143 io uso il burro di karitè per i capelli insieme al miele e tuorlo d’uovo per i capelli come schiarente naturale (ricetta presa da un post di Clio) mentre x il viso metto uno spesso strato e lascio agire x 15 minuti e poi con un panno umido pulisco il viso e provo una piacevole sensazione di relax totale 🙂 mentre x le cuticole ho trovato che insieme al limone le ammorbidiscono ma io comunque quando faccio la maschera viso l’ eccesso lo lascio sulle mani così le idrato per bene 🙂 poi anche quello contro il rossore del naso lo conosco..e so che si può usare facendo dei piccoli movimenti circolari sulla pancia quando si hanno dei dolori..:):)
12 Aprile 2015 alle 7:57 PM #54923@giuliva come fai questi impacchi? perché sono molto curiosa e vorrei farli per quest’estate 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!