✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI burro di karitè e olio di karitè

burro di karitè e olio di karitè

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54876
    Messaggi: 71

    ciao ragazze, da poco utilizzo il burro di karitè, sia per maschere per capelli che per il viso e le unghie ecc ecc… ma volevo chiedervi.. l’olio di karitè per cosa lo usate? lo posso utilizzare per le stesse cose per cui utilizzo il burro di karitè??
    grazie un bacionee

    #54883
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao! Sisi assolutamente! Io uso il burro come crema corpo e mani ricca o quando ho il raffreddore ai lati del naso, in modo che si assorbi lentamente ma non coli.. L’olio invece lo uso sui capelli perché mi trovo meglio a stenderlo o una o due gocce come idratante viso! Tu come li usi invece?

    #54907
    giulivaSubscriber
    Messaggi: 10

    Anche io sono fan del Karitè ma ho iniziato al contrario: presi l’olio per curare la disidratazione terribile di cui mia figlia soffriva alle mani e fece miracoli, ma dopo un po’ l’ho trovavo scomodo e passai al burro, secondo me più pratico. Lo uso anche come crema da notte in inverno e da risultati eccellenti. L’olio ora lo uso per i capelli come impacco pre-shampoo, anche quando vado al mare d’estate.

    #54922
    Messaggi: 71

    Ciao @Floralys143 io uso il burro di karitè per i capelli insieme al miele e tuorlo d’uovo per i capelli come schiarente naturale (ricetta presa da un post di Clio) mentre x il viso metto uno spesso strato e lascio agire x 15 minuti e poi con un panno umido pulisco il viso e provo una piacevole sensazione di relax totale 🙂 mentre x le cuticole ho trovato che insieme al limone le ammorbidiscono ma io comunque quando faccio la maschera viso l’ eccesso lo lascio sulle mani così le idrato per bene 🙂 poi anche quello contro il rossore del naso lo conosco..e so che si può usare facendo dei piccoli movimenti circolari sulla pancia quando si hanno dei dolori..:):)

    #54923
    Messaggi: 71

    @giuliva come fai questi impacchi? perché sono molto curiosa e vorrei farli per quest’estate 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json