✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO C.I.T. Collagen induction therapy

C.I.T. Collagen induction therapy

Topic iniziato da
AnnalisaBecchetti , ultimo intervento di
AnnalisaBecchetti, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65070
    AnnalisaBecchettiParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio 🙂 il mio suggerimento è di approfondire la tecnica di induzione del collagene chiamata skin needling..sei sempre a caccia di trattamenti antirughe e di bellezza. Cosa ne dici di approfondire questo metodo per poi creare un post? Per darti un’idea, è un metodo di ringiovanimento della pelle che si effettua facendo delle mircolesioni con un roller o altri dispositivi. Le punture dei MICRO aghi innescano un meccanismo di guarigione che permette la stimolazione della produzione di collagene. È considerato un degno sostituto della chirurgia per chi non vuole effettuare trattamenti troppo invasivi anche in giovane età. I risultati sono spesso esaltanti su smagliature, rughe e cicatrici (anche quelle da acne ad esempio).Io sono una delle “prime” a praticarla in Italia e soprattutto nella mia regione:l’Umbria. Se ti interessa approfondire l’argomento non esitare a contattarmi .. così posso spiegarti nel dettaglio.. qui ho scritto solo un breve accenno. 🙂 a presto e buon lavoro . 🙂 ps . Se vuoi vengo in America a fartela provare !!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json