Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Caldo=brufoli
Caldo=brufoli
-
AutoreArticoli
-
28 Maggio 2017 alle 3:48 PM #210656
Ciao Clio e ciao ragazze!! Volevo sapere (probabilmente son l’unica ma va be): come fate in estate col sudore e il caldo a contrastare l’uscita di brufoli su tutto il viso!!?
Sono appena arrivate le belle e afoso giornate e mi sono riempita, probabilmente anche a causa del sudore, do brufoletti su tutta la faccia…
Come fate?? 😭😅28 Maggio 2017 alle 6:29 PM #210658ciao charlotte! io proverei con qualche maschera di argilla verde alla settimana e cambierei il fondo con uno in polvere in modo da lasciare sfogare la pelle e non soffocarla. come tonico proverei un idrolato di lavanda o di rosmarino e proverei a sostituire la crema con una piĂą leggera, per esempio quelle di equilibra all’aloe…. la lascerei sfogare insomma: prima fa prima si reglarizza
29 Maggio 2017 alle 6:01 PM #210773Ciao @amberle_1 grazie mille per i consigli! Ne terrò conto
29 Maggio 2017 alle 6:44 PM #210778Ciao Charlotte! Purtroppo è un problema comune! Ho parlato dei rimedi in questo post:
Dramma brufoli in estate: sconfiggerli è possibile anche quando fa caldissimo la pelle si ribella!
30 Maggio 2017 alle 4:02 PM #210980Ah ecco! Okay Clio grazie mille!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!