✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Calze abito verde bosco

Calze abito verde bosco

Topic iniziato da
Dunja , ultimo intervento di
Fefe82, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #164887
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, a inizio ottobre ho un matrimonio pomeridiano… Indosserò un abito verde bosco con alcune fantasie tra il bordeaux e il blu e il grigio (ma che si notano solo da vicino) e scarpe décolleté nere. Mi sapreste consigliare un colore per le calze? Quando vado a prenderle mi guardano in faccia e me le rifilano sempre bruttissime… Magari se parto con un’idea posso ingannare la/il commess* :p
    Grazie!

    #164916
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Ciao! essendo a inizio ottobre quando ancora ci sono belle giornate a volte anche belle calde, ed essendo abito e scarpe di colori intensi io starei su delle calze a rete color carne o a delle calze molto velate sempre di color carne (ovviamente quello più simile alla tua pelle, ora ce ne sono di moltissime gradazioni) per non fare troppo macchia di colore e dare un senso di leggerezza.

    #200950
    lisagiubergia888Participant
    Messaggi: 2

    tinta carne e stop

    #200955
    Fefe82Participant
    Messaggi: 17

    Anch’io sono per le calze a rete tinta carne! Sono molto versatili, e anch’io le ho messe a un matrimonio di fine settembre di scorso anno, con un vestito blu… ma essendo tinta neutra stanno bene con tutto! Per me sono state una rivelazione!
    In più caschi bene che st’anno sembrano tornate di moda alla grande, le trovi ovunque 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json