✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE cambiare colore di capelli

cambiare colore di capelli

Topic iniziato da
fighterg , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #43491
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    ciao volevo un consiglio per cambiare colore di capelli… io amo il color rame ma ho paura che non vada bene per il mio incarnato chiaro e i miei occhi scuri.un colore come nella foto andrebbe bene? consigli please..❤✌❤✌

    #43496
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    ecco la foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43502
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao 🙂 il colore della foto è veramente bello, e personalmente credo che non carnaggione chiara e occhi scuri stia veramente bene, anche perchè non è un rame molto intenso, ma decisamente molto portabile! 🙂 Se non sbaglio dalla foto mi sembra un 6/4 che corrisponde ad un biondo rame, ma con la luce posso anche sbagliarmi! 🙂 ma scusa la domanda che colore hai i capelli ora?

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Simona91.
    #44423
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    io ho i capelli neri e sono i miei naturali… volevo le punte blu ma il colore non ha preso e sono diventati verdi..

    #44427
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    così il parrucchiere per coprirli ha dovuto usare un rosso acceso ed ora le mie punte sono rame tendente al marroncino chiaro…

    #44428
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    e prima che diventano biondi vorrei cambiare colore su tutta la chioma…vorei fare prima lo shampoo di colore se esiste di questo colore.. così da rendermi conto se mi piace.. e poi fare la tinta,scusa se ho scritto più commei cnti ma mi fa scrivere solo un tot di caratteri

    #44441
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Secondo me da neri riesci a diventare questo rosso scuro.. e sta bene anche ^_^ ps bellissime le punte blu!! ma com’è che non ha preso? Se uno non decolora le punte e ci applica un correttore blu dovrebbe riuscire il colore..o sbaglio?

    #44451
    CoppeliusParticipant
    Messaggi: 4

    Da tinta-dipendente ti dico, i colori che hanno componenti di rosso hanno la bruttissima tendenza a scaricare velocemente :S
    Temo dovrai armarti di pazienza per tenere un bel rosso 😉

    #44502
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    si li ha prima decolorati ma sono usciti biondo platino e dato che miei capelli sono molto scuri il colore non ha preso almeno così si è giustificato il mio parrucchiere

    #44503
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    infatti lo so per esperienza con le punte ma io mi sono innamorata di questo colore non mi riesco più a guardarli più i miei capelli neri li vedo come un colore troppo spento..

    #44547
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    i miei capelli attuali sono questi comunque

    #45030
    Simona91Participant
    Messaggi: 20

    beh dal nero devi schiarlirli almeno di 3 toni per arrivare a questo colore, la cosa migliore a mio parere sarebbe fare un deccapage e poi passare sopra un bagno di colore del colore che hai scelto.. è il modo più “veloce” per arrivare a quel colore lì. Oppure con la santa pazienza schiarirlo man mano, io ho fatto così quando ho deciso di farmi un rosso intenso (io partivo da una base 3 tinta, ossia un castano scuro) ci ho messo circa 3/4 mesi 🙂 Però chiedi bene al tuo parrucchiere perchè avendo le punte decolorate dovresti evitare di andare a danneggiarli ancora, la base di un bel colore è un capello sano! 😉 te lo dice una parrucchiera! 😀

    #45154
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Anch’io feci le punte blu! Ma il capello troppo scuro mi era diventato biondo platino, non bianco. Cmq il colore blu teneva pochissimo, se ne andava ad ogni lavaggio, quindi poi li ho tagliati.

    #45332
    fightergParticipant
    Messaggi: 9

    grazie mille del consiglio =)

    #45902
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao il colore nella foto è veramente bello e secondo me ti starebbe anche bene. Ti consiglio di usare le tinte naturali fatte in casa per non rovinarti i capelli e avere un effetto naturale. Prova a leggere questi consigli http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/01/tingere-capelli-metodi-naturali_6808

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json