✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cambio pelle

Cambio pelle

Topic iniziato da
bb1911 , ultimo intervento di
bb1911, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182792
    bb1911Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Sono nuova anche se vi seguo da un annetto circa. Vi spiego il mio problema: in adolescenza avevo un po’ di acne, il dermatologo non è servito quasi a nulla anche se mi consigliò come detergente il micronorm 15% (si trova in farmacia ed è un peeling all’acido glicolico). Facendo una visita ginecologica mi è stata prescritta la pillola (visofid corrispettivo del diane) a causa di un ovaio micropolicistico. Ovviamente dopo sei mesi la pelle era totalmente cambiata e fantastica. Dopo un anno e mezzo ho smesso di prenderla perché mi dava diversi problemi. Dopo solo due settimane di stop ho notato che la mia pelle ha diverse imperfezioni e non è più come prima. Che routine mi consigliate? Ho 20 anni e di solito uso un detergente della cien, tonico all’acqua di rose e ora sto utilizzando una crema viso omnia all’argan che mi è stata regalata a Natale. Ho già pensato di riutilizzare il micronorm perché era fantastico anche per ridurre i pori ma cos’altro posso fare? Grazie in anticipo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI