Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli
Capelli
-
AutoreArticoli
-
16 Febbraio 2016 alle 11:25 PM #121635
Ciao ragazze!!!avrei bisogno di qualche consiglio…a causa di uno scompenso ormonale mi ritrovo con un problemino….i capelli!!!!si sporcano tantissimo…e ne perdo un sacco…cosa mi consigliate di fare??lavarli spesso??con quali prodotti?grazie:) besos
17 Febbraio 2016 alle 12:16 PM #121712Ciao! se li lavi spesso ottieni l’effetto contrario, ovvero che si sporcheranno molto di più… ti consiglio shampoo non troppo aggressivi con la cute, e se riesci diluiscilo un po’ che aiuta (ne consumi meno e facilita il risciacquo, oltre a non aggredire il capello)… a me aiuta a tenerli più puliti anche fare lo sciacquo finale con un cucchiaino di aceto di mele diluito in un litro di acqua fredda, oltre a togliere il calcare illumina il capello e lo mantiene più pulito…
per evitare i lavaggi frequenti magari quando non sono proprio pulitissimi raccoglili, o usa lo shampoo secco
per la perdita ti consiglio qualche integratore, ce ne sono tanti in farmacia, altrimenti anche solo le capsule di lievito di birra rinforzano capelli e unghie e limitano la cadutaspero di esserti stata un po’ utile!! ^_^
17 Febbraio 2016 alle 11:08 PM #121878Grazie mille:) proverò a seguire i tuoi preziosi consigli!!
18 Febbraio 2016 alle 12:10 AM #121881Salve io vendo prodotti 100% naturali vegani e senza parabeni dai un occhiata questo è il mio negozio, http://pellegrinidaniele.acnshop.eu/default.asp?CO_LA=IT_IT
18 Febbraio 2016 alle 8:59 AM #121931Io ho avuto il problema della perdita dei capelli dopo le gravidanze, era fisiologico! Mi hanno aiutato delle fiale da applicare sulle cute dopo lo shampoo prese dalla parrucchiera. I capelli sono ricresciuti! Ciao.
18 Febbraio 2016 alle 11:26 AM #12199318 Febbraio 2016 alle 1:07 PM #122023Ciao Alemary! ti consiglio anche lo shampoo a secco, che secondo me ti può aiutare molto! ecco qui i miei preferiti!http://blog.cliomakeup.com/2015/05/v-i-p-very-important-products-i-miei-shampoo-a-secco-preferiti-e-i-loro-mille-usi/
besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!