💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli afro e stiratura "semipermanente"

capelli afro e stiratura "semipermanente"

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
angelicaa, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
    angelicaaParticipant

Buongiorno ragazzeee..premessa: da quando sono nata ho sempre avuto i capelli afro, ora (22 anni) vorrei cambiare x 1 po e leggendo sul web ho letto della stiratura brasiliana che dura 2/4 mesi..quindi vorrei sapere se qualcuna di voi, magari con capelli ricci e indomabili, l’ha mai provata? x me è veramente importante..grazie a tutte 🙂

samiraSubscriber

Ciao! Anche io ho i capelli afro ma mi faccio la stiratura permanente, per stiratura brasiliana intende quella alla keratina? Una volta l’ho provata e’un processo molto lungo perchĂ© ti lavano la testa poi ti applicano il prodotto e passano la piastra ciocca a ciocca per far penetrare la keratina avendo molti capelli ci hanno messo ore..piu’che stirare dona morbidezza e leva il crespo ma ha anche un cisto elevato e non so se per pochi mesi ne vale la pena.ti consiglio comunque di andare a chiedere spiegazioni nei parrucchieri afro soli loro sanno trattare il nostro tipo di capello e consigliarci eventuali prodotti, quando andavo da quelli italiani mi facevano dei veri disastri! Ma non per mancanza di bravura era siolo che non si intendevano del nostro tipo di capello e come reagisce ai prodotti per capelli europei! Un abbraccio

angelicaaParticipant

Grazie x avermi risposto..alla fine ho fatto la stiratura “semipermanente” non quella alla keratina ma mi trovo lo stesso benissimo e se x caso mi mancassero i miei capelli basta che li lavi e li asciughi solo con l’asciugacapelli e ricco i ricci senza xo il crespo..amo questa tecnica e sono devo confessarti che me l’ha fatta il mio parrucchiere italiano..sarĂ  un mago?! Ahahahah

samiraSubscriber

Ciao sono contenta che hai trovato la tecnica e la persona giusta per te! Forse la mia e’stata sfortuna…anzi sono curiosa di sapere come funziona e come si chiama avendo capelli particolari non posso chiedere a tutte! Ti ringrazio in anticipo

angelicaaParticipant

Ciao..allora il prodotto è della l’oreal si chiama x-tenso moisturist poi in base ai tuoi capelli il parrucchiere dovrebbe consigliarti uno dei 3 piĂą nello specifico (capelli naturali/colorati/resistenti) il mio parrucchiere Ă© stato davvero bravo e molto sincero in piĂą questo tipo di stiratura non ti “manda in bancarotta” XD spero che se la provi ti troverai bene quanto me..bacii

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI