✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli arancioni

capelli arancioni

Topic iniziato da
MarianeveGiordano , ultimo intervento di
mari1995, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #257975
    MarianeveGiordano
    Messaggi: 2

    Ciao Clio help meee!! Da circa due anni ho cambiato colore ai capelli da biondo scuro sono passata al rosso! Ho provato tanti colori dai più scuri ai più chiari ma niente. Ho provato con tinte senza ammoniaca ma li ho persino tagliati cortissimi ma il risultato? Sempre arancioni! Ho cambiato shampoo maschere e ho usato anche quelle che ci hai consigliati tu ma niente! Sono disperata!

    #258102
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Marianeve, innanzitutto ti consigliamo di rivolgerti ad un ottimo salone, perchè in questi casi di solito col fai da te si fa peggio! E puntare tu tinte biondo cenere e shampoo anti giallo. Facci sapere come va, un bacio!

    #258191
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ti consiglio l’hennè.
    Tinge ed è curativo al massimo.
    Studiati consigli e video tutorial di Rozalia del sito https://www.curavisoecapelli.it/, se vuoi fare da te.
    Personalmente dopo anni di tinta + meches, stiratura chimica e piastra avevo i capelli nè lisci nè ricci, e stanchi, anche se non sfibrati perché li curo da anni con prodotti ecocompatibili. Con la scoperta dell’hennè ho fatto il salto di qualità ulteriore e definitivo.
    E’ successo così: la mia parrucchiera storica, sorprendetemene, mi ha proposto l’hennè per colorarli e mi ha davvero cambiato la testa. Ora sono di un bel colore, sono sanissimi e a casa mi faccio gli impacchi di hennè neutro non tingente che mi conserva il colore e me li cura: sembra che ne abbia tantissimi e sono super morbidi.

    #287092
    mari1995Participant
    Messaggi: 2

    Non ho capito, che rosso vuoi tu? Comunque ti consiglio vivamente di andare da un parrucchiere almeno la prima volta perchè se non hai dimestichezza con i numeri della tinta sbagli sempre tono.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json