✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli bianchi

Capelli bianchi

Topic iniziato da
Sarolla0087 , ultimo intervento di
Sarolla0087, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92224
    Sarolla0087Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze..avete consigli/soluzioni su come coprire fastidiosi capelli bianchi sulla ricrescita?! Molte tinte non tengono il colore e dopo neanche un mese si vedono di già .. Grazie

    #92243
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    beh una tinta fatta dal parrucchiere uno bravo con prodotti di qualità non dura mai più di 4/5 settimane purtroppo . Bisogna usare lo shampo protettore colore e poi dipende molto dai capelli ,se assorbono il colore bene, se hanno crescita veloce ecc ..mai usare acqua tropoo calda lo sbiadisce e dal parrucchiere utile è farsi mettere sotto una fonte di calore ..capello assorbe di più e soprattutto al lavaggio mai acqua caldissima apre le squame e colore va via e li opacizza al contrario,acqua fredda squame si chiudono e trattengono meglio il colore ,eh lo so fa freddo ora ,i capelli restano lucididdimi.
    dopo il sermone ,se vai in un negoIo fornito x parrucchieri puoi trovare spray apposta x ricrescita del tuo colore.io ce lho castano e all’occorrenza uso un pennello spruzzo sopra prodotto e lo applico dove serve . se no trovi di testanera una speciale confezione x ricrescita con dentro un flaconcino ripieno di colore, nn tinta eh ,con estremità a pettine lo passi sulla ricrescita e voilà,capelli bianchi spariti.io uso anche mascara x sopracciglia fa il suo dovere ..ho pochi bianci nemmeno il 30% però tutti davanti ,allora vado dal parrucchiere a ritoccare colore ogni mese per cui proprio in casi estremi ricorro al palliativo

    #92289
    Sarolla0087Participant
    Messaggi: 6

    Ma il set ricrescita di testa nera come fai a sceglierlo del colore giusto? Come fa ad adattarsi a tutti i tipi di colore?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI