✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli bianchi

capelli bianchi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171587
    Messaggi: 220

    Salve a tutte ragazze ho un grandissimo problema su tutta la cute ho dei capelli Bianchi di qua e di là la maggior parte li ho sulla rima dei capelli vorrei fare qualcosa cosa mi consigliate ? La.tinta.no perché non sono testa bianca e poi preferisco usarla più tardi possibile perché rovina i capelli uno shampoo colorante ??

    #171600
    Messaggi: 220

    HELP!!

    #171601
    Messaggi: 220

    Help! !!!

    #171611
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    se non vuoi fare una tinta permanente potresti provare con quelle semi-permanenti, tipo la casting creme gloss, che è senza ammoniaca. considera però che scaricherà un po di più rispetto ad una tinta classica, ma se non hai molti capelli bianchi non dovrebbe essere un problema 🙂

    #171619
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Secondo me la cosa migliore è un riflessante (so che ne fa di buoni anche l’erbolario). Normalmente serve a dare “profondità” al tuo colore naturale o alla tinta, ma se hai pochi bianchi li copre benissimo anche da solo e dovrebbe essere meno aggressivo. Basta che prendi qualcosa di simile al tuo colore base, si limita ad evitare che i bianchi “sbrilluccichino” troppo ed è molto naturale come effetto. Mia madre partiva da un castano, ha iniziato ad avere dei bianchi piuttosto presto e ha usato per anni solo un riflessante, ottenendo come un effetto “colpi di sole” leggero per cui tutti si complimentavano con lei 😉 Devi solo calcolare che sbiadisce se stai troppo al sole ecc., ma non molto più di una normale tinta fatta in casa. L’applicazione è più o meno uguale a una tinta “vera”, tempo di posa tipo di una mezzo’ora e poi risciacquo, quindi è più macchinoso di uno shampoo colorato (su cui non so dirti niente), però se hai pochi bianchi con un po’ di pazienza – e magari uno specchio – al limite puoi anche farlo da sola. Comunque è vero che un po’ le tinte rovinano i capelli, ma si parla del lungo periodo, e se nel frattempo li curi con shampoo e balsamo giusti, oli ecc., li spunti regolarmente, e soprattutto non li stressi troppo con il calore, può essere benissimo che nemmeno noti la differenza 🙂

    #171620
    Messaggi: 428

    Chi ti ha detto che la tinta rovina i capelli scusa? Sono anni che la faccio, e ora, avendo qualche capello bianco mi aiuta a coprirli senza x questo averli rovinati…e faccio una comune tinta da supermercato, nello specifico Testanera..

    #171623
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io, quando ho visto il primo ed isolato capello bianco (vabbeh, saranno stati in totale 4 su tutta la testa!) ho fatto una tinta permanente senza ammoniaca dal parrucchiere.. Sono una che tiene molto ai capelli, usando prodotti ecobio.. Però sulla tinta mi sono affidata al mio parrucchiere, perché volevo quando più possibile avere un effetto “naturale”, “senza effetto tinta” 🙂 Mi sono trovata bene e ora la faccio ogni 4 mesi!

    #171624
    Messaggi: 220

    Ragazze grazie a tutte molto gentili =) conoscete qualche riflessante? Io non ne conosco alcuno =( @vaniglia buongiorno la tinta rovina i capelli è risaputo deve andare a bruciare la membrana protettiva per penetrare il colore i capelli sono sottoposti ad un grande stress che li porta a spezzare ed essere ispidi parola di CHIMICA =)

    #171625
    Messaggi: 428

    Allora saro’ fortunata io, perche’ non li ho ispidi, ne secchi, ne indomabili, e oltre alla tinta poco tempo fa, ho fatto pure una permanente:)))

    #171631
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    magari le tinte di vecchia generazione rivinavano i capelli, oggi ce ne sono di molto delicate con ingredienti che proteggono il capello.
    i riflessanti per i capelli bianchi non servono a nulla 🙂

    #171645
    Messaggi: 220

    Dici ? Xk la.parrucchiera mi ha detto che va bene

    #171648
    Messaggi: 194

    Le tinte che ci sono oggi sono molto diverse da quelle di vecchia generazione e non rovinano i capelli. Io ne ho abbastanza, diciamo il 20% del totale dei capelli, e li ho soprattutto su tempie e parte alta della testa e ovviamente li odio 🙂 Li copro con una tinta senza ammoniaca che mi fa la parrucchiera: un colore moooolto simile al mio naturale, però più profondo in quanto da dei riflessi che mi piacciono tanto. E ho i capelli sani 😀

    #171744
    maryyaParticipant
    Messaggi: 1

    Avevo il tuo stesso problema e ho risolto usando l’hennè del mio stesso colore di capelli, in modo da mascherare solo i capelli bianchi: il resto assume solo un leggero riflesso e nel complesso i capelli ricevono un trattamento rinvigorente. Se sei alle prime armi come me ti consiglio quelli della khadì che sono miscele già pronte di erbe tintorie, da scegliere in base al colore che preferisci: io col nocciola mi sono trovata benissimo! 🙂

    #171745
    BarbaraDesogusParticipant
    Messaggi: 1

    Sono dall’età di 23anni che ho i capelli bianchi e ora ne ho 36
    Uso testa nera, garnier. Con gli anni sono aumentati e ora diciamo che il 90 percento sono bianchi. Diventi schiava
    Se si ha qualche cappello bianco, consiglio meches, riflessi
    Anche se con gli anni, le tinte sono state migliorate, restano sempre dei prodotti chimici. Ultimamente ho i capelli gommosi. Prima volta e non so perché. Tinta, stress, prodotti sbagliati.

    #171750
    YvonneSgroiParticipant
    Messaggi: 1

    Ti consiglio la tinta naturalissima di herbatint! La puoi trovare in erboristeria, se no puoi provare con hennè rosso e farti consigliare dall’erborista come miscelarlo per trovare il colore che più ti aggrata.
    Comunque se cerchi in giro sul web puoi trovare moltissime informazioni sull’hennè

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json