✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli biondo rame tinta

Capelli biondo rame tinta

Topic iniziato da
Bethssss , ultimo intervento di
Bethssss, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #304423
    BethssssParticipant
    Messaggi: 4

    Allora sono nuova e ho un sogno nel cassetto da tanti anni, ovvero tingermi i capelli di biondo rame scuro o chiaro ancora non lo so.
    Non riesco nemmeno a capire che tonalità di colore è.
    Io sono castana, occhi azzurri, e carnagione chiara.. E non so se quel colore può essere per me.
    E ho un dilemma, io ho I capelli lisci, e non gli ho mai fatto nulla, né uso piastre o ferri, ho paura che con la tinta si rovinino.

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 3 months fa da Bethssss.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #304462
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    Ciao, ti capisco perchè per ora anche io ho voglia di cambiamenti 😂 infatti il tuo topic ha catturato subito la mia attenzione, comuqìnque: considerando che tu abbia la carnagione chiara e gli occhi azzurri, io ti consiglierei un ramato del genere: https://www.capelli-fashion.com/biondo-ramato-chiaro-2545/ . Per quanto riguarda il fatto che la tinta rovina i capelli, ovviamente bene non fa, però è molto soggettivo dipende dal tipo di capello… se credi di avere i capelli abbastanza sani prova! Tentar non nuoce a nessuno. In ogni caso se vuoi evitare questo rischio ti consiglio di fare impacchi di olio di cocco una volta a settimana dopo aver fatto la tinta. Ciao 😊

    #304494
    BethssssParticipant
    Messaggi: 4

    Quel colore si è bello, ma è troppo verso l’arancione e proprio non mi fa impazzire.. Mentre questo penso sia davvero favoloso. Bhe, credo di averli sani visto che non uso piastra né ferri e non li ho mai tinti o altro, sono anche abbastanza lunghi morbidi e lucenti.. Ma ho tanta paura di questo cambiamento, anche se tutti mi appoggiano.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #304496
    Lovemakeup01Participant
    Messaggi: 44

    No allora vai tranquilla realizza questo tuo desiderio! 😁
    Comunque non so se ho capito bene…ti piace riverdale? 😍 attrice stupenda

    #304497
    BethssssParticipant
    Messaggi: 4

    Si, praticamente ero già fissata con i capelli su quel colore, poi ho iniziato riverdale e la vedevo in ogni episodio e li ho detto basta li faccio ahahah.. Mi piace tantissimo lei

    #304775
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bethssss! Ti consiglio di provare le maschere riflessanti: sono perfette se si ha voglia di cambiare colore, senza farsi una tinta. Adoro quelle di Maria Nila! Ne ho parlato in questo video https://www.youtube.com/watch?v=QlhMHKMSXZ0

    Prova e fammi sapere bellezza! 😘

    #304930
    BethssssParticipant
    Messaggi: 4

    Purtroppo a me quel tipo di prodotti durano pochissimo perché calcola che lei ha detto in due settimane settimane li ho lavati 4 volte e si vede ormai poco, io li lavo molto di più perché mi si sporcano subito, ma magari per un cambio colore ogni tanto si può fare 😍😍 grazie per il consiglio

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI