✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli che si sporcano in fretta?

Capelli che si sporcano in fretta?

Topic iniziato da
aryy , ultimo intervento di
aryy, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90859
    aryyParticipant
    Messaggi: 13

    Buonasera a tutte!
    E’ da un po’ di tempo che sento i miei capelli un po’ secchi e non morbidi come prima..ho provato a cambiare vari tipi di shampoo ma ancora non ne ho trovato uno che fa al caso mio..
    Pensavo di utilizzare qualche maschera ma prima volevo chiedere consiglio qui, magari se avete qualche consiglio su qualche buon prodotto…maschere o shampoo.
    Che mi dite delle maschere della Lush? Sono buone?
    Ho letto inoltre qualche recensione sullo shampoo di John Frieda, “Brilliant Brunette”, ed erano molto positive…voi cosa ne pensate?
    Il mio problema è che anche se non ho i capelli grassi, tendono comunque a sporcarsi facilmente, quindi cercavo qualcosa che non li andasse ad appesantirli.
    Grazie in anticipo!

    #90884
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao!! Prova a diluire lo shampoo con l’acqua,io uso una vecchia bottiglietta della tinta,di quelle col beccuccio..ti facilità anche la distribuzione dello shampo sulla testa..e poi quando sono sporchi vai di shampo secco,che ti permette di distanziare un po’ il lavaggio successivo.
    Il problema ma è che più li lavi è più si sporcano,devi cercare di riequilibrare la cute..io faccio anche circa ogni 20/30 giorni un impacco alla cute con l’olio di amla per tutta la notte e mi aiuta tantissimo..io ora sono arrivata a lavarli ogni 4 giorni…

    #91351
    aryyParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie! Non avevo mai sentito parlare dell’olio di amla, lo proverò! Anche io all’inizio li lavavo ogni 3 giorni, ma si vede che con il cambio di stagione hanno patito un po’, non saprei…
    Ora sto usando i prodotti de “I Provenzali” e per ora mi trovo bene…Speriamo!
    Grazie ancora!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI