✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli che tendono ad ingrassarsi e secchi

Capelli che tendono ad ingrassarsi e secchi

Topic iniziato da
GiuliaGuariglia , ultimo intervento di
93ValentinaB93, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #192762
    GiuliaGuariglia
    Messaggi: 7

    Salve a tutti, spero tanto che potete aiutarmi e dare un consiglio. Ho i capelli fini che tendono ad ingrassarsi e sono secchi alle punte, volevo passare aq prodotti Bio, qualcuno può consigliarmi shampoo e balsami Bio buoni e che funzionano davvero? grazie

    #193030
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Come shampoo per i capelli grassi ti posso consigliare quello di Omnia botanica all’ortica e bardana, che mi ha molto soddisfatta…esiste anche quello dell’Erbolario che devo ancora provare. Per le punte secche sono eccezionali (anche se non sono completamente naturali) il balsamo e la maschera ristrutturanti di Schultz. Ravvivano anche i riflessi chiari. Oppure puoi vedere anche tra le maschere di Omia quella che più possa fare al caso tuo.

    #193031
    GiuliaGuariglia
    Messaggi: 7

    Ciao! Grazie per aver risposto, spero di trovare questi prodotti ma dove abito io penso di non trovarli. Penso di trovare quello della OMIA, di cui ho letto cose positive sia su shampoo che maschera quelli all’aloe verde e anche quelli dei Provenzali! Grazie della risposta.

    #195699
    lisy94Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io ti consiglio shampoo e maschera della Noah agli agrumi.non sono prodotti completamente bio ma non contengono nè parabeni nè siliconi e sono dei prodotti nella fascia dei professionali (lo shampoo da tigotà lo trovi a circa 4 euro). Io mi sto trovando molto bene, la cute è detersa con delicatezza e rimane pulita almeno un giorno in più rispetto al mi solito. Con le maschere di omia mi sono trovata sempre bene perchè nutrono in profondità il capello, al contrario con lo shampoo per capelli grassi di sempre di omia ho riscontrato che per il mio tipo di cute non era abbastanza lavante.

    #200660
    hanaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao anche io come te avevo questo problema,ho risolto tranquillamemte sciacquando i capelli con acqua e bicarbonato. In una ciotola metto dell acqua caldo dove faccio sciogliere due cucchiai di bicarbonato e dopo di che vado versando in testa,evitanto di massaggisre troppo la cute mi raccomando. Per me che facevo shampoo quasi tutti i giorni questa tecnica è stata una benedizione!!!

    #223705
    laura_21Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho il tuo stesso problema, e quello che ti posso dire è di NON utilizzare gli integratori della Procter and Gamble Swisse, che mi hanno addirittura aggravato il problema.
    Mi ero informata molto e sembravano ricchi di proprietà, ne parlano anche su ideamekup riguardo i migliori integratori capelli ma non mi sono trovata bene.
    A questo punto proverò anche io uno schampoo sgrassante come quello consigliato da lisy94, sperando di curare il problema da “fuori” invece che da dentro.
    TU alla fine sei riuscita a risolvere? come hai fatto?

    #223737
    93ValentinaB93Participant
    Messaggi: 3

    ma voi usate gli shampoo e balsamo bio ad ogni lavaggio o magari una/due volte al mese? chiedo perchè tempo fa avevo letto un articolo(non ricordo dove) che sconsigliava l’uso frequente di questi prodotti con buon inci perchè a lungo andare possono indebolire i capelli…voi che ne pensate?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json