✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli decolorati

Capelli decolorati

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
cinzia_13, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #255908
    Messaggi: 9

    Ciao Clio ho un problem con i miei capelli! A settembre ho fatto l’errore di farmi bionda! I miei capelli sono diventati crespi, elettrizzati, ingestibili insomma! Vorrei ritornare al naturale, adesso ho una bella ricrescita, diciamo tipo shatush, non so che fare, ho paura che facendo un anno tinta scura vado a rovinare ancora di più i capelli, oppure dovrei lasciarli cosi e tagliare man mano che crescono( ho un long bob) oppure pensavo a queste maschere colorate che durano fino a 4/5 lavaggi come soluzione temporanea!! Consigliatemi, in questo momento sarei disposta a sborsare qualsiasi cifra pur di non vedere i mie capelli distrutti! Qualcuno è nella mia stessa situazione?

    #255909
    Messaggi: 9

    Scusate gli errori di scrittura questo automatico è micidiale 😆

    #255932
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Kylie, si forse la soluzione migliore sono le colorazioni temporanee. Sia noi sia Clio ci siamo trovate benissimo con quelle di Maria Nila, che tra l’altro rendono i capelli belli morbidi e disciplinati.

    #255952
    Messaggi: 9

    Dove posso trovarle? Cosa ne pensate della cc cream collistar? Sono altrettanto valide?

    #255954
    Messaggi: 9

    Grazie ragazze dove posso trovarla? In alternativa là cc crearne collistar castano cioccolato potrebbe andare bene?

    #334995
    cinzia_13Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Vorrei sapere come hai risolto alla fine! Io ho il tuo stesso problema 🙂

    #334996
    cinzia_13Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!

    Vorrei sapere come hai risolto!
    Io mi trovo nella tua stessa situazione 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI