✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli granny e makeup!

Capelli granny e makeup!

Topic iniziato da
AntoniaMA , ultimo intervento di
AntoniaMA, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128325
    AntoniaMASubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio a voi, spero di aver scelto il “posto” giusto nel forum! Ho finalmente i capelli granny, un grigio chiaro (non vi dico la fatica per ottenerlo) e volevo dei consigli sul make-up da abbinare! Ho gli occhi nocciola e la pelle abbastanza pallida, labbra carnose e… Un bel nasone! Grazie a tutte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #128476
    henkewebParticipant
    Messaggi: 4

    ciaoo! omg adoro i tuoi capelli *-*
    comunque secondo me per quanto riguarda il trucco sera, staresti benissimo con un trucco di ispirazione GRUNGE: trucco occhi marroncino-rossastro molto sfumato, senza eyeliner ma con tantotanto mascara; labbra color mattone o borgogna (cerca su youtube , è un trend che sta impazzando tra le youtuber americane con i capelli granny)
    per quanto riguarda il trucco giorno potresti o mettere solo mascara e puntare sulle labbra (più sono scure, più stanno bene coi capelli); oppure realizzare un trucco occhi sui toni dell’argento, da vera ice queen

    questi erano i miei consigli, spero di averti aiutata ^^

    #131357
    AntoniaMASubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao! Grazie mille dei consigli ora vado subito alla ricerca di ispirazione per trucco grunge!! Ho appena acquistato ombretto e matita argento anche!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json