✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli grassi dopo meno di 24 ore dall'ultimo lavaggio

Capelli grassi dopo meno di 24 ore dall'ultimo lavaggio

Topic iniziato da
federica09 , ultimo intervento di
babicek85, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #286781
    federica09Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze! Scrivo nella speranza di ricevere qualche consiglio per il mio problema. Ho 20 anni ed ho sempre avuto i capelli abbastanza grassi, ma fortunatamente fino ad un annetto fa circa era abbastanza gestibile. Ora, soprattutto nell’ultimo periodo non so più come fare. Lavo i capelli e dopo meno di 24 ore iniziano già ad ingrassarsi, è diventato anche imbarazzante perché molto spesso non ho il tempo materiale di poter lavare i capelli fino a quando non torno a casa, anche se li ho lavati la sera prima. Ho provato tantissimi tipi di shampoo, sono andata in farmacia e mi hanno consigliato quello della Vichy alternato ad uno di loro produzione tutto naturale ma niente, sembra quasi stia peggiorando. I miei capelli sono liscissimi e non hanno volume, quindi credo che anche questo di certo non aiuti. Non so più come fare, perché ora come ora sono costretta a lavarli tutti i giorni, sento che la cute inizia a darmi fastidio e si stanno indebolendo. Inoltre ogni volta che sono fuori casa ho sempre l’ansia che inizino a diventare grassi e mi sento molto a disagio! Chiedo a voi, se c’è qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema o se avete dei consigli!

    Con affetto,
    Federica

    #287058
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao federica, io ho i capelli con tendenza ad appesantirsi ma solitamente la piega mi regge almeno 3/4 giorni..
    ad ogni modo, io personalmente mi sono sempre trovata bene con questi prodotti:
    – shampoo antiforfora la roche posay: pur essendo un antiforfora, il bello di questo prodotto è che lascia i capelli leggerissimi
    – shampoo omia al bergamotto: questo è specifico x i capelli grassi, lo sta usando mio marito e si trova benissimo, il capello si appesantisce un po’ meno
    – shampoo secco: ti consiglio di provarlo, magari per il 2° giorno in modo tale da allungare la piega e non lavarli subito. Mi sono trovata bene con quello di Garnier al limone, oppure stessa marca al cetriolo. Molto buoni.

    Non so se consigliartelo (per effetto rebound), ma lo scrub al cuoio capelluto lo hai mai fatto?

    #287163
    babicek85Participant
    Messaggi: 7

    Ciao, posso consigliarti come shampoo quello della restivoil. Se hai anche problemi di prurito, meglio quello della linea zero, in cui non ci sono SLS, SLES, parabeni, alcol e profumo. Anche quello della Roche-Posay che ti hanno consigliato è un ottimo shampoo. Usare lo shampoo secco per evitare di lavare i capelli tutti i giorni è quel prodotto salvavita. Quello della Klorane all’ortica è molto buono ed efficace. Come eventuale balsamo, ti consiglio invece di usarne uno naturale in modo da non appesantire il capello, ad esempio il balsamo della linea Tiama all’iris.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json