Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › capelli grigi!!! sabato vado a farli
capelli grigi!!! sabato vado a farli
-
AutoreArticoli
-
14 Maggio 2015 alle 10:53 PM #61973
Ciao! Ê tanto che provo a far diventare i miei capelli sempre più platino, ma ora mi sono decisa ad andare da un bravo parrucchiere a fare un colore drastico! Mi farà le radici scure e le lunghezze grigio silver.
Sono agitata! Mi ha detto che ci vorrà tanto tempo perché dovrà decolorare ulteriormente le mie lunghezze, applicare la tinta effetto ombre quindi tre toni di tinta sfumati, e tonalizzare.
Sono agitatissima.. Ho paura di non vedermi o di vedermi troppo scura.
Mi ha detto che sarà impegnativo come colore xke dovrò usare sempre lo shampoo antigiallo e ogni 2/3 settimane tonalizzare li da lui.
Mi è sembrato molto bravo e preparato però! Lui insegna anche all’estero.. E poi voglio togliermi questo sfizio 🙂
Allego una foto di come sono io r del colore che dovrei ottenere..vi piace?Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Maggio 2015 alle 10:25 AM #62015Ciao! Complimenti sei molto bella 🙂 questo colore, a mio parere, varia a seconda di chi lo porta: trasgressivo oppure molto elegante, ora non so come sei caratterialmente però se pensi che rispecchia la tua personalità vai tranquilla! Eh il processo è un po’ lungo, però se sei audace e vuoi provare vai! 🙂
Un piccolo accorgimento: dalla foto mi sembra che manchi un po’ di luminosità al colore o è l’effetto voluto?16 Maggio 2015 alle 2:52 PM #62252Eccomiii! Il risultato è molto diverso, ma il parrucchiere mi ha spiegato che lavandoli l’azzurrino si attenua e dopo decido io con lo shampoo quanto farli silver! Li adoro! Cosa ne pensate?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Maggio 2015 alle 3:13 PM #62259ciao sono molto belli e ti stanno proprio bene!!
16 Maggio 2015 alle 3:15 PM #62260Bellissimi! Sei stata molto coraggiosa! ..soprattutto il mantenimento è impegnativo e io forse non riuscirei a portarli XD A te stanno bene, ti consiglierei di far attenuare ancora di più l’azzurrino 🙂 L’effetto silver che da sul bianco dà più luce al viso 😀
18 Maggio 2015 alle 9:06 PM #62735Grazie! Sto ricevendo pareri molto contraatanti .. C’è chi lo odia e chi lo ama.. Io di giorno lo adoro, al buio o con le luci basse un po’ meno…
20 Maggio 2015 alle 6:39 PM #63105mah…sinceramente meglio bionda! non mi sembravi nemmeno tu nella foto post-tinta… però complimenti per il coraggio a farti pacioccare i capelli in quel modo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!