✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli grigi!!! sabato vado a farli

capelli grigi!!! sabato vado a farli

Topic iniziato da
ElisaBenedetti , ultimo intervento di
raven13, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61973
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Ê tanto che provo a far diventare i miei capelli sempre più platino, ma ora mi sono decisa ad andare da un bravo parrucchiere a fare un colore drastico! Mi farà le radici scure e le lunghezze grigio silver.
    Sono agitata! Mi ha detto che ci vorrà tanto tempo perché dovrà decolorare ulteriormente le mie lunghezze, applicare la tinta effetto ombre quindi tre toni di tinta sfumati, e tonalizzare.
    Sono agitatissima.. Ho paura di non vedermi o di vedermi troppo scura.
    Mi ha detto che sarà impegnativo come colore xke dovrò usare sempre lo shampoo antigiallo e ogni 2/3 settimane tonalizzare li da lui.
    Mi è sembrato molto bravo e preparato però! Lui insegna anche all’estero.. E poi voglio togliermi questo sfizio 🙂
    Allego una foto di come sono io r del colore che dovrei ottenere..vi piace?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #62015
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao! Complimenti sei molto bella 🙂 questo colore, a mio parere, varia a seconda di chi lo porta: trasgressivo oppure molto elegante, ora non so come sei caratterialmente però se pensi che rispecchia la tua personalità vai tranquilla! Eh il processo è un po’ lungo, però se sei audace e vuoi provare vai! 🙂
    Un piccolo accorgimento: dalla foto mi sembra che manchi un po’ di luminosità al colore o è l’effetto voluto?

    #62252
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Eccomiii! Il risultato è molto diverso, ma il parrucchiere mi ha spiegato che lavandoli l’azzurrino si attenua e dopo decido io con lo shampoo quanto farli silver! Li adoro! Cosa ne pensate?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #62259
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao sono molto belli e ti stanno proprio bene!!

    #62260
    LenaParticipant
    Messaggi: 2

    Bellissimi! Sei stata molto coraggiosa! ..soprattutto il mantenimento è impegnativo e io forse non riuscirei a portarli XD A te stanno bene, ti consiglierei di far attenuare ancora di più l’azzurrino 🙂 L’effetto silver che da sul bianco dà più luce al viso 😀

    #62735
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Grazie! Sto ricevendo pareri molto contraatanti .. C’è chi lo odia e chi lo ama.. Io di giorno lo adoro, al buio o con le luci basse un po’ meno…

    #63105
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    mah…sinceramente meglio bionda! non mi sembravi nemmeno tu nella foto post-tinta… però complimenti per il coraggio a farti pacioccare i capelli in quel modo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI