✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli grossi/spessi: cosa fare?

Capelli grossi/spessi: cosa fare?

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
fa1981, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57101
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!
    volevo chiedervi un consiglio: io ho molti capelli e soprattutto sono grossi/spessi! Infatti quando li asciugo cercando di fare una piega meno “aggressiva” possibile (magari solo con il diffusore) i capelli risultano pesanti…uso già un prodotto per renderli morbidi e lucenti e mi trovo bene, credo che il problema sia come li asciugo. Vorrei evitare strumenti come piastre o simili perché credo che alla lunga potrebbe rovinare i capelli!
    Qualcuna di voi ha il mio stesso problema o qualche suggerimento per risolvere? grazie mille a chiunque risponderà!

    #57988
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ho il tuo stesso problema e faccio fatica a sistemarli. Li ho lungi, voluminosi, lisci e capello robusto. Ti consiglio una bella maschera ristrutturante, visi i capelli diventeranno lisci e domabili. Poi compra un asciugacapelli con gli Ioni. Ci vorrà meno tempo per asciugarli perché separa le particelle di acqua ( almeno credo) senza renderli stopposi e voluminosi. Per asciugarli ti consiglio di comprare una bella spazzola tremori scartante in ceramica. Dividi in cicche e usa dei semi di lino. Buon lavoro ;-D

    #57990
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    *spazzola termica in ceramica

    #58094
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Per fortuna non sono l’unica! grazie mi metterò al più presto al lavoro! 😉

    #63134
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao! Capelli spessi, folti e mossi anch’io 😀 Da quando ho fatto il bob li piastro poco, mi piace lasciarli anche un po’ movimentati 😉

    #63148
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @effepi! Anche io ho un bob e mi preferisco con capelli mossi,credo mi stiano meglio! Però faccio davvero fatica a trovare prodotti validi sia per tenerli a bada che per renderli più belli.Pensa che tutti dicono che ho dei bei capelli e invece io proprio non riesco a farmeli piacere!tu che prodotto usi?

    #63233
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Sono molto “spartana”, cara! 😀 Uso la linea Pantene rigenera e protegge e faccio la maschera una volta/settimana; quando vado al mare/piscina/terme per mantenerli belli forti metto sulle punte un po’ di olio d’argan puro. Conta che li tingo e da quasi nera sono ad un ramato 7.4 e sono molto sani: per ora non vedo traccia di doppie punte <3
    Hai una chioma forte e sana, è bellissima e piena di potenzialità 😀
    Fai ogni tanto le maschere idratanti? 🙂

    #63341
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    No perché sono stata una super-pigrona fin’ora!io uso shampoo dato dal parrucchiere (che non mi convince molto) e un olio della Bioclin per renderli morbidi e lucenti (questo mi piace abbastanza).volevo provare qualcosa di nuovo ma non è facile trovare i prodotti adatti!

    #64955
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    ciao avere capelli spessi non é un problema( io li ho anche afro, quindi capisco) avendo la fortuna di averli appena mossi dovresti farti fare una leggera scalatura dalla testa senza toccare le lunghezze, con i tagli pari i capelli soprattutto se spessi e pesanti tendono a dare quell’ effetto spiaccicato sulla testa. Secondo consiglio gli oli dalli solo sulle punte, le lunghezze lasciale libere e passa uno spray volumizzante alle radici – poco- stando a testa in giù così usando poco prodotto non si appesantiscono. Magari anche per lavarli usa prodotti leggeri 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI