Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › capelli lisci che non reggono.
capelli lisci che non reggono.
-
AutoreArticoli
-
16 Febbraio 2017 alle 12:20 PM #190511
Buongiorno a tutte,
come si può intuire dal titolo, ho difficoltà a far mantenere la piastra su questi benedetti capelli XD
A dicembre mi hanno regalato una nuova piastra professionale della iViP Muster, in ceramica, digitale fino ai 230°.
Io, solitamente la uso sui 190-200°, ma il problema è che dopo mezz’ora già le ciocche iniziano ad ondularsi. E’ un incubo ormai!
Premetto che di base sono mezza riccia, mossa. Cerco di evitare anche i prodotti liscianti come cremine e oli che alla fine ingrassano solo il capello, metto solo un po di lacca.
Cosa consigliate a questa povera disperata? XD
Grazie a tutte in anticipo 🙂- Questo argomento è stato modificato 7 years, 10 months fa da Silvia25.
16 Febbraio 2017 alle 1:48 PM #190527una mia amica con il tuo stesso problema ha risolto con la piastra a vapore!
17 Febbraio 2017 alle 9:32 PM #190832Ciao! È molto importante passare la piastra solo su piccole ciocche e lentamente. In un post recentemente ho parlato degli errori più comuni nell’uso della piastra, te lo linko qui sotto perché magari può esserti utile, un bacione!
Capelli distrutti dalla piastra MAI PIÙ: ecco 8 errori comuni da evitare!
20 Febbraio 2017 alle 9:01 AM #191076Grazie mille Clio. Gentilissima e dolcissima come sempre. 🙂 Baci
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!