✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI

CAPELLI RICCI CRESPI

Topic iniziato da
Fredericy , ultimo intervento di
VirgiPg, 8 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #115478
    FredericyParticipant
    Messaggi: 29

    ciao a tutte:) mi rivolgo alle ragazze dal capello RICCIO-MOSSO…dovete aiutarmi, ho provato di tutto: maschere naturali ogni settimana, prodotti bio, non faccio tinte, non uso ferri, eppure… i miei capelli appena lavati sono “ok” ma appena esco o nei giorni successivi ritornano senza forma…crespi..duri…specialmente quelli di sopra..AIUTOOOO :_(

    #115485
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Io ho intenzione di provare la linea davines! Me l’hanno consigliata in tanti.. Ma non è bio! Anche io non uso tinte, piastre, ferri ma i capelli diventano stopposi molto facilmente! Gli shampoo bio non vanno bene, è inutile girarci intorno 😀 dei buoni prodotti che ho provato sono i balsami biofficina Toscana,la maschera omnia ai semi di lino e i vari shampoo garnier! Punta però molto sui prodotti di styling per tenerli idratati! Io proverò con i davines…

    #115494
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Riccia crespa a rapporto 🙂
    Io ho “risolto” così:
    1) uso prodotti bio
    2) non mi pettino i capelli se non con le mie dita dopo aver applicato il balsamo (e li pettino anche sulla cute, così che ci finisce anche un po’ di balsamo).
    3) uso un asciugamano in microfibra per tamponarli dopo lo shampo.
    4) uso solo il gel d’aloe.
    Facendo così i miei capelli sono boccolosi, morbidi e anche luminosi (MAI SUCCESSO PRIMA)…. @Clo85 io ho provato i prodotti Davines ed effettivamente sono buoni, ma almeno a me non hanno risolto il problema del crespo.

    Ps: Ho trovato tantissimi consigli utili sul sito http://www.capelliricci.it 😀

    Spero di esserti stata di aiuto!

    #115540
    FredericyParticipant
    Messaggi: 29

    grazie ragazze!!!!! proverò i vostri consigli 🙂 ma i prodotti davines dove li trovate?? @clo85 @francy e invece che mi dite di qualche maschera??

    #115561
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Io uso la maschera della linea IN_SY di REYEN milano… Ma l ho comprata in salone!

    #115562
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Maschera nutriente*

    #115563
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Che gel all aloe usi @Francy? Non li fa troppi “impaccati”??

    #115585
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Io consiglio il tiraggio, stiratura o che dir si voglia. E’ vero che è chimico come la permanente ma i danni dipendono anche dai capelli che hai. Se ho capito che hai capelli folti grossi e duri non è detto che te li danneggino ma l’effetto è soddisfacente. Costa sui 40-50 euro ma se non li lavi troppo spesso (altra cosa che per me non dovrebbe fare chi ha i capelli crespi) l ‘effetto dura 3-4 mesi

    #115700
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Io i prodotti Davines l’ho comprati dal mio parrucchiere, ma si trovano anche su internet. Come maschera uso quella ai semi di lino dei Provenzali (la compro alla Coop), che mi lascia i capelli morbidissimi 🙂

    @Kla9
    io uso il gel all’aloe dell’Equilibra e mi ci trovo molto bene 🙂

    #115706
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    io dopo 50 anni li sto perfino apprezzando!
    ho provato di tutto, alla fine posso dirti che, tra tutto, mi trovo bene con un impacco di olio di cocco e meglio se anche con olio di ricino e burro di karitè.
    per la piega o li lascio naturali mettendo su un po di semi di lino, mi piacciono molto però se uso il ferro a cono che fa onde grande e l’operazione è veloce, oppure con più pazienza con la piastra ghd, prima naturalmente il termoprotettore, metto le foto per farti vedere la differenza.
    inoltre sono lunghissimi e non ho intezione di tagliarli!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #115776
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Io mi trovo molto bene con la linea di prodotti Capelvenere della marca Helan!

    #115781
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao! Io ho capelli mossi che non sono mai stati secchi, fino a quando non mi sono fatta i colpi di sole (erano diventati davvero come stoppa, non si potevano vedere).. quindi mi sono concentrata sugli shampo contro il “crespo” e mi sto trovando bene con gli ultra dolce per i capelli secchi, con quello dal cocco e karitè dell’antica erboristeria ma soprattutto con l’hydra Loss 72 ore della fructis (oltre ad ammorbidirli tantissimo li rende davvero belli al tatto, toglie molto l’effetto crespo insomma). Come balsamo trovo molto buono quello della splen d’or al cocco e con la maschera della garnier fructis oil repair 3 (quello giallo, la faccio una volta a settimana e la tengo in posa un minutino).

    #115799
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    Ecco quello che faccio io.. ultimamente sono soddisfatta dei miei capelli perché ho trovato un compromesso tra morbidezza e definizione.

    – Ho eliminato i siliconi
    – Prima usavo solo maschere per i capelli, ora uso più spesso il balsamo
    – Uso un asciugamano in microfibra per tamponarli
    – Ho una federa di sera (trovo che faccia la differenza al mattino dopo!)
    – Impacchi con olio di oliva o di cocco (ma dovrei essere più costante!)
    – Come prodotti per lo styling ho trovato la pace con la spuma della Frank Provost 24h expert ricci, una spuma senza siliconi che metto senza centellinare. Toglie il crespo ma quanto riguarda i miei capelli non li definisce abbastanza. Allora uso anche un pochino di gel di aloe che metto stropicciando delicatamente i capelli.
    – Asciugatura con il diffusore (in tal caso, uso un po’ più di gel di aloe) o all’aria

    Lavo i capelli 2, anche 3 volte a settimana (faccio sport) e sono accettabili, mancano solo un po’ di volume alle radici!

    #115920
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    @Francy ma intendi questo? ma non è specifico x capelli O.o

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #115922
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    quella della seta l’ho sentita molte volte…fa la differenza in senso di crespo??? @Lorraine .. nella seconda foto i boccoli sono fatti con la piastra??? O.o

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI