✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli ricci e secchi

Capelli ricci e secchi

Topic iniziato da
alee2000 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #333400
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Ciao a tutte,volevo un consiglio da voi.Sono un ragazzo e ho i capelli ricci ma non mi sono mai piaciuti e per molti anni ho sempre usato la piastra perché li preferivo lisci ma se continuo così li rovinerò e quindi ora li accetto come sono. Da poco ho iniziato a lavarli con shampo,Balsamo e maschera del mio tipo di capello e noto che quando applico i prodotti i capelli sono molto morbidi e con dei boccoli molto belli ed elastici ma una volta sciacquato tutto e asciugati ( a volte all aria e altre con phon e diffusore a velocità e calore minimo) diventano secchi e perdono morbidezza e di definizione ce ne poca. Volevo sapere se ce una maschera senza risciaquo che li ammorbidisce e districa come quando li lavo oppure se sapete un modo per tenerli morbidi ed elastici

    #333548
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Alee2000,
    le ragazze ricce del TeamClio consigliano di non utilizzare mousse per i ricci, perché tendono a seccare i capelli. Uno dei prodotti per i ricci preferito dalle ragazze del Team è la crema Love curl di Davines. In alternativa è ottimo anche Serum di David Mallett! Facci sapere se proverai uno di questi prodotti!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI