Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli scalati o dritti?
Capelli scalati o dritti?
-
AutoreArticoli
-
10 Gennaio 2020 alle 9:41 PM #381847
Ciao clio e ragazze,secondo voi ad una ragazza con capelli fini ma piuttosto crespi stanno meglio i capelli pari o un po’ scalati? Dovrò tagliare i capelli fine mese e sono così indecisa se tagliarli dritti o scalati con il metodo della coda. Da un lato mi piacciono pari,mi da anche un senso di soddisfazione,dall’altro avendoceli molto crespi,un giorno che mi sono voeta da dietro con i capelli pari sembravo quasi hermione,e questo effetto non era assolutamente carino,mi sentivo rozza..non so,solo che con i capelli scalati metodo della coda non vorrei che poi sia troppo sfilato perché io ho anche i capelli fini di mio. Grazie per i consigli.
11 Gennaio 2020 alle 1:11 PM #381855Ciao rossella_29,
per rendere più voluminosi i capelli fini si consiglia, solitamente, di scalarli, ma senza esagerare: una scalatura eccessiva potrebbe farli apparire ancora più piatti e poco voluminosi.Ti lasciamo un post con i tagli più cool di questo inizio 2020: https://blog.cliomakeup.com/2020/01/tagli-capelli-2020-corti-medi-lunghi-cortissimi-ricci-scalati-donna/
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!