✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli scalati o dritti?

Capelli scalati o dritti?

Topic iniziato da
rossella_29 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #381847
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    Ciao clio e ragazze,secondo voi ad una ragazza con capelli fini ma piuttosto crespi stanno meglio i capelli pari o un po’ scalati? Dovrò tagliare i capelli fine mese e sono così indecisa se tagliarli dritti o scalati con il metodo della coda. Da un lato mi piacciono pari,mi da anche un senso di soddisfazione,dall’altro avendoceli molto crespi,un giorno che mi sono voeta da dietro con i capelli pari sembravo quasi hermione,e questo effetto non era assolutamente carino,mi sentivo rozza..non so,solo che con i capelli scalati metodo della coda non vorrei che poi sia troppo sfilato perché io ho anche i capelli fini di mio. Grazie per i consigli.

    #381855
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao rossella_29,
    per rendere più voluminosi i capelli fini si consiglia, solitamente, di scalarli, ma senza esagerare: una scalatura eccessiva potrebbe farli apparire ancora più piatti e poco voluminosi.

    Ti lasciamo un post con i tagli più cool di questo inizio 2020: https://blog.cliomakeup.com/2020/01/tagli-capelli-2020-corti-medi-lunghi-cortissimi-ricci-scalati-donna/

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI