Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli scuri e taglio anonimo!
Capelli scuri e taglio anonimo!
-
AutoreArticoli
-
14 Marzo 2016 alle 11:12 AM #128134
Ciao ragazze, scrivo per un consiglio sul colore e taglio capelli. Ho sempre portato i capelli di una lunghezza media-lunga e fino a poco tempo fa avevo dei riflessi biondi. Poi ho deciso di tagliare il rimanente di quel biondo che non mi piaceva più. Ora sento di avere dei capelli anonimi, dritti alle punte e con una leggera scalatura davanti di un castano abbastanza scuro(naturale). Io ho la pelle olivastra e gli occhi verdi, vorrei cambiare il colore con delle sfumature o dei riflessi, senza cambiare base, che mi valorizzino. Infine voglio anche un taglio di capelli diverso, avevo pensato ad un bob, sono disposta anche a tagliarli molto. Cosa mi consigliate?
14 Marzo 2016 alle 12:51 PM #128148Ciao Valeria! Io ti consiglio l’effetto “balayage” per i capelli (non so se si chiama ancora così, dato che i trend per capelli cambiano nome molto spesso), comunque è un bellissimo effetto naturale che io stessa ho fatto alcuni mesi fa. Consiste in delle sfumature naturali di qualche tono più chiaro del tuo colore naturale (calde o fredde in base all’effetto che vuoi ottenere). La particolarità di questo effetto è che più il tempo passa più diventa bello e naturale!!! Come taglio ti consiglio il bob, magari con qualche scalatura, in modo da ottenere l’effeto beach waves, che è molto attuale e sbarazzino!
Spero i miei consigli ti siano utili, bisous.
Elena14 Marzo 2016 alle 4:51 PM #128247Ciao Elena, con il balayage non ti si sono rovinati i capelli? Te lo chiedo perchè ho i capelli molto fini e in passato facendo i colpi di sole e i vari effetti shatush i miei capelli si sono destrutturati! Solo dopo due anni si sono ripresi.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-