Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Capelli Sfibrati e doppie punte
Capelli Sfibrati e doppie punte
-
AutoreArticoli
-
22 Settembre 2016 alle 12:22 PM #165034
Ciao a tutte, io ho i capelli fini e leggermente mossi purtroppo li piastro tutte le mattine per averli lisci (oltre a continuare a toccarli e a volte li spezzo pure) la pistra il giorno dopo è da rifare perché i capelli nella notte sono impazziti, ho fatto anche la stiratura ma niente mi dura meno di 1 mese, ma il problema più grande è che sono rovinati, a una certa lunghezza si spezzano, sono sfibrati e pieni di doppie punte. Li ho tagliati ma il problema ritorna, ho provato un sacco di prodotti ma zero vedi proprio le punte rovinate, il problema è iniziato dopo l’operazione che ho avuto a causa del condilo mandibolare e da lì è iniziato il problema. Che prodotto mi consigliate? che mi possono anche leggermente aiutare.
Grazie a tutte
Vale22 Settembre 2016 alle 1:09 PM #165044Hai mai provato a farli mossi con schiuma e diffusore? O li asciughi lisci metti la schiuma e fai le trecce!
22 Settembre 2016 alle 2:08 PM #165061provato sia con schiuma che con diffusore, pure con le trecce ma appena esco di casa puff sembro una che non si pettina o cmq il giorno dopo sono un disastro e di conseguenza li piastro per essere decente…
22 Settembre 2016 alle 3:28 PM #165072Ultimamente abbiamo letto meraviglie sui prodotti Nashi Argan, li hai provati? Altrimenti ti possiamo consigliare due maschere che su di noi hanno fatto miracolo, la Frizz Ease di John Frieda e la Elixir Ultime di Kerastase, o ancora il metodo Olaplex di cui abbiamo parlato in questo articolo:
Ciao!22 Settembre 2016 alle 3:54 PM #165097No non li ho mai provati…Grazie mille per la risposta provo con Nashi allora e speriamo ^_^
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!