✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli Sfibrati e doppie punte

Capelli Sfibrati e doppie punte

Topic iniziato da
ValentinaMenegon , ultimo intervento di
ValentinaMenegon, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165034
    ValentinaMenegonParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, io ho i capelli fini e leggermente mossi purtroppo li piastro tutte le mattine per averli lisci (oltre a continuare a toccarli e a volte li spezzo pure) la pistra il giorno dopo è da rifare perché i capelli nella notte sono impazziti, ho fatto anche la stiratura ma niente mi dura meno di 1 mese, ma il problema più grande è che sono rovinati, a una certa lunghezza si spezzano, sono sfibrati e pieni di doppie punte. Li ho tagliati ma il problema ritorna, ho provato un sacco di prodotti ma zero vedi proprio le punte rovinate, il problema è iniziato dopo l’operazione che ho avuto a causa del condilo mandibolare e da lì è iniziato il problema. Che prodotto mi consigliate? che mi possono anche leggermente aiutare.
    Grazie a tutte
    Vale

    #165044
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Hai mai provato a farli mossi con schiuma e diffusore? O li asciughi lisci metti la schiuma e fai le trecce!

    #165061
    ValentinaMenegonParticipant
    Messaggi: 3

    provato sia con schiuma che con diffusore, pure con le trecce ma appena esco di casa puff sembro una che non si pettina o cmq il giorno dopo sono un disastro e di conseguenza li piastro per essere decente…

    #165072
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ultimamente abbiamo letto meraviglie sui prodotti Nashi Argan, li hai provati? Altrimenti ti possiamo consigliare due maschere che su di noi hanno fatto miracolo, la Frizz Ease di John Frieda e la Elixir Ultime di Kerastase, o ancora il metodo Olaplex di cui abbiamo parlato in questo articolo:

    Miracolo Olaplex per capelli rovinati e danneggiati


    Ciao!

    #165097
    ValentinaMenegonParticipant
    Messaggi: 3

    No non li ho mai provati…Grazie mille per la risposta provo con Nashi allora e speriamo ^_^

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI