✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli sfuggenti

Capelli sfuggenti

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63663
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    premetto che prima di espormi (finalmente) e chiedere a qualcuno che è del mestiere, ho bazzicato per blog, forum, video vari ed eventuali in italiano, inglese, indiano per tanto tempo senza trovare risposta alla mia domanda. Ammetto che la domanda è difficile da esporre e il problema difficile da spiegare ma avendo trovato altre ragazze con la stessa curiosità, chiedo a gran voce aiuto per far luce su una questione di capelli. Quando mi raccolgo i capelli (mossi) mi spuntano a mo’ di coroncina una quantità di ciuffetti cortissimo non “trattabili”. Sia nelle basette che lungo l’attaccatura dei capelli mi spuntano ricciolini fastidiosi non domabili! I capelli sono spezzati? E’ il tipo di capello così e non c’è soluzione?
    Vorrei davvero capire se con qualche trattamento (naturale o non) posso far crescere questi capelli ribelli che non crescono o devo mettermi l’anima in pace!
    Ti ringrazio davvero tanto attendo speranzosa una risposta. Un abbraccio!

    #63880
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! non credo si tratti di capelli spezzati, ma semplicemente nuovi che stanno ricrescendo! per tenerli a bada usa un po’ di lacca o al massimo un po’ di cera in modo che si fisseranno e non si vedranno quando li raccogli! 😉 beso!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI