✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli spezzati sulla fronte

Capelli spezzati sulla fronte

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #112631
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao ragazze! Il mio problema sono i capelli spezzati intorno alla fronte e non so come sistemarli. Quando sono sciolti, non ci sono problemi perchè si perdono nel mucchio. Ma quando raccolgo i capelli in code o chignon si evidenzia questa coroncina di capelli spezzati che non riesco a domare. Non voglio usare lacche o cere, perchè non voglio sporcare i capelli e fare un effetto “appiccicaticcio”. Il mio parrucchiere mi ha consigliato il Bioscalin per rinforzare i capelli, ma nel frattempo come li sistemo? Che mi consigliate? Grazie a tutte!

    #112679
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antonella! più che spezzati sono i capelli nuovi, giusto? I famosi ‘baby hair? io utilizzo un piccolo spazzolino e un velo di lacca! Provane una non troppo forte, in modo che si rimuova in modo semplice e non lasci l’effetto appiccicaticcio! besoo!

    #112697
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie per il consiglio Clio, probabilmente la lacca è l’unica soluzione. Cmq non pensavo fossero i capelli nuovi, vedendoli più corti pensavo fossero spezzato anche se mi domandavo come mai fossero spezzati solo li 😀

    #112700
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ahah no no tranquilla, se sono quelli corti lungo tutta l’attaccatura sono sicuramente i capelli nuovi! 😉 non temere comunque, a breve non si noteranno più perché cresceranno e staranno giù da soli! 😉 beso!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI