Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!
Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!
-
AutoreArticoli
-
3 Ottobre 2015 alle 3:25 PM #86836
Ciao ragazze! ho bisogno del vostro aiuto >.<, premetto che ho sempre avuto i capelli molto secchi e tendenti a fare nodi ma con i giusti prodotti diciamo che riuscivo a risolvere la situazione, ma purtroppo da quando ho iniziato a fare i colpi di sole la situazione è totalmente peggiorata sono ARIDI la loro morbidezza è completamente scomparsa e ovviamente la formazione dei nodi è continua dovrei pettinarli tipo 100 volte al giorno :(. Sto facendo di tutto faccio impacchi con l olio di argan o quello di lino tenedoli su tutta una notte, uso il balsamo della garnier al avocado che prima faceva perfettamente il suo lavoro e uso una spazzola apposita per sciogliere i nodi ma niente di tutto questo funziona!!! dopo poche ore i capelli tornano aridi e pieni di nodi…. che cosa posso fare? quali prodotti potrebbero funzionare??
3 Ottobre 2015 alle 3:45 PM #86841Ciao! Premetto che io non ho mai avuto problemi di capelli secchi ma dopo aver fatto lo shatush mi sono ritrovata i capelli mooolto aridi.
Quello che faccio io e’ una maschera 2 volte a settimana ( in questo momento una di frank provost ma non ricordo esattamente il nome), e dopo ogni lavaggio, prima del phon, applico un paio di gocce di un olio per capelli della testanera (lo trovi in ogni negozio del tipo acqua e sapone, è un prodotto apposta per capelli secchi). Non ho mai usato olii perchĂ© temevo l’effetto “unto” avendo i capelli molto lisci ma, stando attenta ad applicarlo sulle lunghezze, l’effetto è fantastico.
Tornano morbidi, pettinabili senza problemi e il tutto dura fino al lavaggio successivo.
Tieni conto che io odio il liscio e li maltratto anche con l’arricciacapelli ma con l’olio rimangono morbidi e con una bella lucentezza.
Spero di esserti stata d’aiuto 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!