💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!

Capelli super aridi e pieni di nodi!!!!

Topic iniziato da
Claire08 , ultimo intervento di
Jess10M, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    Claire08Participant

Ciao ragazze! ho bisogno del vostro aiuto >.<, premetto che ho sempre avuto i capelli molto secchi e tendenti a fare nodi ma con i giusti prodotti diciamo che riuscivo a risolvere la situazione, ma purtroppo da quando ho iniziato a fare i colpi di sole la situazione è totalmente peggiorata sono ARIDI la loro morbidezza è completamente scomparsa e ovviamente la formazione dei nodi è continua dovrei pettinarli tipo 100 volte al giorno :(. Sto facendo di tutto faccio impacchi con l olio di argan o quello di lino tenedoli su tutta una notte, uso il balsamo della garnier al avocado che prima faceva perfettamente il suo lavoro e uso una spazzola apposita per sciogliere i nodi ma niente di tutto questo funziona!!! dopo poche ore i capelli tornano aridi e pieni di nodi…. che cosa posso fare? quali prodotti potrebbero funzionare??

Jess10MParticipant

Ciao! Premetto che io non ho mai avuto problemi di capelli secchi ma dopo aver fatto lo shatush mi sono ritrovata i capelli mooolto aridi.
    Quello che faccio io e’ una maschera 2 volte a settimana ( in questo momento una di frank provost ma non ricordo esattamente il nome), e dopo ogni lavaggio, prima del phon, applico un paio di gocce di un olio per capelli della testanera (lo trovi in ogni negozio del tipo acqua e sapone, è un prodotto apposta per capelli secchi). Non ho mai usato olii perchĂ© temevo l’effetto “unto” avendo i capelli molto lisci ma, stando attenta ad applicarlo sulle lunghezze, l’effetto è fantastico.
    Tornano morbidi, pettinabili senza problemi e il tutto dura fino al lavaggio successivo.
    Tieni conto che io odio il liscio e li maltratto anche con l’arricciacapelli ma con l’olio rimangono morbidi e con una bella lucentezza.
    Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI