✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli troppo scuri

capelli troppo scuri

Topic iniziato da
clarissa94 , ultimo intervento di
Vale973, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #251499
    clarissa94Participant
    Messaggi: 2

    ciao a tutte 🙂
    ho acquistato uno shampoo colorante Garnier della linea “movida”, che offre colorazione temporanea. ho comprato il colore castano scuro. i miei capelli al naturale sono della stessa tonalità, molto vicino al nero.
    il mio colore l’ho sempre odiato con tutto il cuore, infatti ogni tanto provo a schiarirlo con lavaggi alla camomilla o con esposizioni al sole (in estate).
    ho pensato stupidamente che comprando questo prodotto avrei ottenuto dei capelli con colore non proprio simile al nero, ma un po’ più chiari. non ho il coraggio di andare dal parrucchiere e farmi tinte vere e proprie o cambi radicali.
    il risultato dopo l’applicazione della “movida” è che i capelli sembrano più scuri della mia base di partenza.
    prensavo di rimediare al danno comprando lo sfumato preference di l’Oreal, il quale non stravolge la mia base scura ma la schiarisce un po’ senza eccessi.
    posso utilizzarla da subito opppure devo attendere un po’?
    grazie a tutte

    #251500
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao clarissa, dato che è una tinta temporanea io aspetterei di tornare al mio colore naturale prima di fare altro. Un bacio!

    #251753
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao Clarissa! Nell’attesa che il colore svanisca ti consiglio di fare degli impacchi con il balsamo miscelato al succo di limone. Io con questo metodo sono riuscita a schiarire nettamente una tinta castana fatta su capelli biondi naturali, spero possa esserti utile ☺️

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI