✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli viola!!!! Come abbinarli?

Capelli viola!!!! Come abbinarli?

Topic iniziato da
alicebirillo , ultimo intervento di
alicebirillo, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134159
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao ragazze! da qualche giorno mi sobo fatta i capelli viola,se riesco vi allego foto, e volevo chiedervi secondo voi con che trucchi si abbinano….io ero rossa prima e mettevo spesso rossetti rossi,non consideravo molto i rosa nello loro mille sfumature…forse adesso è il caso di prenderli in considerazione?! E gli occhi….finora ho fatto solo matita nera e eyeliner leggero…con la naked penso non si sbagli mai,ma qualcuno ha delle dritte in più?! Grazieeeeee:-)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134161
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Urca mi sono dimenticata di dire che ho gli occhi verdi e la carnagione abbastanza scura:-)

    #134167
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Che belli complimenti! Io stessa vorrei farli ma purtroppo ho lineamenti totalmente inadeguati per questo tipo di colore..però lo adoro e se sei la ragazza della foto (come immagino:-) ti dona moltissimo!! Ti dirò che osservando il colore e il tuo incarnato mi sono immediatamente immaginata l’occhio truccato con un grigio abbinato ad un “vinaccia”…dalla foto pare tu abbia una carnagione abbastanza scura quindi i toni del grigio accenderebbero l’occhio e l’incarnato mentre il vinaccia riprenderebbe le note cromatiche della nuova “svolta” tricologica accordandosi perfettamente anche con il verde dell’occhio. Mi è venuta alla mente una paletta dall’urban decay uscita da qualche tempo, mi pare si chiamasse Shadow Book…ecco quei colori ti donerebbero sicuramente tutti…mi pare contenesse anche un verde scuro che sempre “miscelato” a tonalità di grigio/argento avrebbero un effetto notevole! Ricordo che anche make up forever ha un ombretto mono color “vinaccia” molto bello…appartiene alla collezione però dello scorso anno..io l’ho comprato ma mai messo..con il tono della mia pelle stride parecchio:-( se potessi inviartelo virtualmente lo farei quanto prima! :-)…ancora complimenti per il colore è davvero piacevole e crea un “contrasto armonico” passami il termine ( anche se pare un ossimoro), davvero interessante! spero di non essermi dilungata troppo. Un’ultima cosa! Il mascara….secondo me sarebbe perfetto viola scuro…ne faceva uno la benefit davvero splendido ma non lo riesco più a trovare…ora la linea “they’re real” ha sommerso tutte le altre e a me personalmente non esalta per nulla…ma forse la colorazione in versione “viola scuro” può essere interessante!
    scusa ancora per la prolissità!
    Erika

    #134229
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Wooooow Erika! Che super risposta che mi hai dato….davvero grazie per i consigli!!! Effettivamente il grigio non l’avevo mai considerato….mi piace l’idea! E il mascare viola scuro siiiiii mi ispira parecchio….ricordo che anni fa c’era il vamp viola scuro ma temo non ci sia più…..:-/

    #134257
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Ma figurati..forse non ti offerto risposte particolarmente innovative! Il mascara vamp è molto carino in effetti è credo ci sia ancora ma la colorazione “viola” che offre risulta più chiara rispetto a quella di benefit! Tornata dal lavoro ho controllato il nome esatto del prodotto..lo vedrei veramente bene con la tua colorazione perché in effetti è un quasi nero (quindi non perde intensità) ma ha riflessi violacei che alla luce sono fantastici! Si chiama bad gal plum do benefit appunto..non l’ho più visto da Sephora ma sicuramente esiste ancora! Poi colta dall’entusiasmo per il tuo bellissimo colore ho dimenticato di menzionare la color fecero 101 di kiko contiene un rosa e due tonalità “violacee” molto interessanti! l’unica cosa, ma di certo lo saprai, ricorda di inumidire il pennello perché i colori di questa palette danno il meglio a setole “bagnate”…scusa se mi sono dilungata ma un colore così bello e creativo merita spazio!
    A presto spero.
    Erika

    #134384
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Fantasticoooo ce l’ho proprio quella palettina di kiko:-) ma ti dirò la verità…..non ho mai messo gli ombretti con il pennello bagnato! Probvedero subito;-) grazie ancora*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json