✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capellu troppo corti; mi vedo brutta

Capellu troppo corti; mi vedo brutta

Topic iniziato da
annaaaaa98 , ultimo intervento di
Sarahkoala, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127671
    annaaaaa98Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, ieri mi è venuta la brillante idea di tagliarmi i capelli e me ne sono pentita tantissimo. Prima avevo un taglio medio corto, con il quale mi vedevo bella, ora li ho fatti cortissimi e mi vedo brutta. Ho bisogno di un trucco per far esaltare il viso e renderlo più femminile,che sia semplice e da poter portare a scuola e allo stesso tempo vorrei qualche consiglio su come superare questa crisi del sentirsi brutta.
    Grazie mille :*

    #127681
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao annaaaaa98! Non ti abbattere!Ci siamo trovate tutte nella tua situazione almeno una volta. Anche a me capitò una cosa simile anni fa: su consiglio di un’amica andai dalla sua parrucchiera che mi sbagliò completamente la frangia. Stavo davvero malissimo!
    Per quanto riguarda il tuo trucco ti consiglierei di puntare sui tuoi punti di forza e di valorizzare quelli. Così ti sentirai nella tua confort zone e i capelli passeranno in secondo piano. Anche puntare sul blush potrebbe essere una scelta vincente dato che i tuoi zigomi saranno in evidenza con il taglio corto. Comunque non ti preoccupare, col passare del tempo ti abituerai ai tuoi nuovi capelli e se proprio non è così, lo so che sembra una banalità, ma in men che non si dica i tuoi capelli cresceranno e il tuo taglio non sarà più un problema. Se vuoi dei consigli più specifici, chiedi pure. Un abbraccio!

    #127686
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao!!
    Anche io qualche anno fa mi sono trovata nella tua stessa situazione e capisco molto bene cosa stai provando!
    Non T scoraggiare troppo però, vedrai che i capelli ricresceranno in fretta.
    Nel mentre però anche io T consiglio di valorizzare i tuoi punti forti del viso, magari punta sullo sguardo e sulla definizione dei tratti del tuo viso.
    Potresti valorizzarli anche con l’abbigliamento, sceglierei dei capi particolare o un look più “costruito”. Sono Sicura cmq che tua sia bellissima!!
    Tanto volte noi donne abbiamo il brutto vizio di vederci peggio di quello che in realtà siamo!! Abbiamo una visione distorta di quello che siamo davvero!!
    Un abbraccio forte

    #127687
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao anna! Come le altre ragazze, ti dico anche io di non abbatterti! Vedrai che in men che non si dica i tuoi capelli torneranno a ricrescere! Intanto ti direi di puntare sugli occhi con mascara e magari qualche matita colorata nella rima interna o come eye-liner oppure con un rossetto non troppo acceso, che puoi arricchire anche con una punta di gloss. Sulle guance usa un bel blush color pesca e magari in questo periodo sbizzarrisciti con gli orecchini! Colorati o lunghi, vedrai che daranno un bel tocco in più al tuo look! besoo!

    #127921
    ElisaLetiziaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao anna,
    come ti capisco…
    anche io la scorsa settimana ho fatto una pazzia e li ho tagliati corti, pentendomene subito dopo…
    ti dirò per una settimana è stato traumatico, non riuscivo a guardarmi allo specchio ed andavo in giro senza trucco(cosa che io non ho mai fatto)… poi ieri sera ho provato a cambiare un po’ look make up, truccandomi un po’ più aggressiva (senza esagerare però ahahhaha) e ti dirò il mio nuovo taglio non mi dispiace così tanto…in fondo sono capelli e ricresceranno…pensa che si sono rinforzarti tagliandoli e saranno più sani e forti…
    basta crederci e tutto passa…
    ciaoooooooooo

    #127950
    Messaggi: 40

    Ti consiglio di fare un giro su web tra le star che hanno portato il taglio corto, come Emma Watson e Audrey Hepburn, sono entrambe iperfemminili e potrebbero ispirarti un po’ 🙂

    #127971
    AlessandraOlivieriParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!!! Non sei la sola io ho pure fatto il colore….. Carota…. E sono una che fa fatica a truccarsi viaggio più al naturale…. Ma penso che dovrò impegnarmi

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #128010
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao Anna! Ti capisco benissimo. A settembre mi sono ritrovata con un taglio troppo corto e sono stata costretta a stirare i capelli per un mese ( sono riccia). In quel periodo ho scoperto un trucco che mi è servito tantissimo e che continua ancora oggi a farmi sentire iperfemminile e bella: gli orecchini pendenti! Un paio di orecchini stile etnico o zingaresco danno un aspetto più sbarazzino ed intrigante allo stesso tempo. Per la scuola un paio di boccole non dovrebbero essere eccessive.
    Non ti abbattere! Ci siamo passate tutte e ne siamo uscite più forti 🙂

    #128033
    SarahkoalaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Anna! 🙂 intanto, che tipo di taglio hai fatto? Se ti va potresti postare una foto, o una foto di un taglio simile! Cmq anche io ti consiglio un look “aggressivo” per modo di dire 😛 avendoli corti puoi osare in questo senso, sarai iperfemminile e intrigante 🙂 un po come Halle berry in catewoman 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json