Capire la forma del mio occhio.
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2016 alle 10:35 PM #123411
Ragazze mi aiutate a capire qual è la forma del mio occhio? Grazie mille.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Febbraio 2016 alle 10:45 PM #123415Innanzi tutto complimenti, l’occhio è meraviglioso e la foto pure. Posso chiederti se nella foto l’avevi leggermente socchiuso o era tutto aperto? perchè se è socchiuso,da aperto dovresti avere un bell’occhio grande e tondo. Se invece è aperto hai una palpebra visibile stupenda che batte quella di Marylin Monroe (e ce ne vuole) con l’occhio leggermente all’ingiĂą quindi maliziosamente malinconico e languido
24 Febbraio 2016 alle 10:25 AM #123471Ti ringrazio infinitamente per aver dedicato del tempo a rispondermi. La foto è di mio marito che piano piano sta sempre piĂą migliorando in questa sua passione. Il colore dell’occhio è il mio ed era completamente aperto. Quindi grazie ancora per avermi detto che ho l’occhio di Maryland.. Che orgoglio. Ogni volta che leggo post in cui ci sono dei consigli sui vari tipi di occhio non so mai quale sia quello adatto a me. Mi hai migliorato l’approccio al makeup. Grazie ancora. Buona giornata
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!