✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPODANNO IN MONTAGNA

CAPODANNO IN MONTAGNA

Topic iniziato da
michiss , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108060
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze, questo capodanno lo passerò in montagna con il mio ragazzo e con i nostri amici…come mi posso truccare? faremo il cenone e la festa di capodanno in casa, look casual, e vorrei truccarmi in un modo un po’ diverso ma che non stoni con l’atmosfera “rilassata” della serata, non so se mi spiego….ah e un trucco veloce, perchè saremo in 15 con un bagno solo!!!

    #108068
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    ciao michiss! Io sarò più o meno nella tua situazione e pensavo di applicare il nuovo ombretto di nabla water Dream sulla palpebra mobile e se mi resta tempo una linea di eye-liner! Non so se hai visto qualche swatch di questo ombretto in giro… È pieno di glitter ed effetto bagnato, molto originale! Poi certo se hai tempo puoi scurire la piega dell’occhio, aggiungere un rossetto…

    #108069
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Spero di esserti stata utile! Buon Capodanno

    #108070
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao ti consiglio questo tutorial di Clio

    Oppure dimmi quali colori vorresti usare e te ne proporrò altri.

    #108074
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao! Se penso ad un trucco veloce mi vengono in mente subito gli ombretti in crema..magari luminosi, o con un bel colore intenso, e una riga di eyeliner o matita per evidenziare l’attaccatura delle ciglia e farti un pò più “gatta” 🙂 Oppure uno smokey veloce, cioè tipo solo matita nera come contorno dell’occhio e sfumata un pò..senza fare tutta la palpebra con l’ombretto come un vero smokey! E un tocco di luce all’interno dell’occhio!
    La primissima cosa a cui ho pensato in realtà era di puntare su un bel rossetto intenso e particolare, che fai in fretta..ma se poi devi affrontare la cena forse meglio evitare!

    #108083
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ha ragione @Chiarac89 potresti mettere ad esempio uno di questi ombretti

    #108155
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    @Clo85, ho visto ora quest’ombretto e me ne sono innamorata!!!! ma non posso comprarlo su internet perchè non mi arriverà mai in tempo, però è stupendo davvero!!!!

    @Chiarac89
    e @DianaMare anche io avevo pensato ad uno di questi ombretti in particolare a quello sul bronzo che è bellissimo..Grazie dei consigli!!!

    #108252
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @michiss figurati 🙂
    sì potresti mettere l’ombretto bronzo, il mascara, correttore, cipria, un blush e qualcosa sulle labbra.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI