✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Careprost opinioni

Careprost opinioni

Topic iniziato da
QueeenS , ultimo intervento di
QueeenS, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123088
    QueeenSParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte ☺️
    Avete mai provato o sentito parlare di Careprost?
    È un prodotto che aiuta a far crescere le ciglia e le rinforza, vorrei avere un po di recensioni ☺️ Grazie

    #123134
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao QueeenS! Io non ho provato questo prodotto, ma posso dirti la mia in generale su questi sieri. In effetti aiutano molto e danno risultati evidenti, ma solo se usati regolarmente e con costanza. Appena si smette, le ciglia tornano ad essere come prima. Inoltre si tratta di prodotti sempre piuttosto costosi, quindi serve comunque un bell’investimento economico! Ecco quello che ho provato io: http://blog.cliomakeup.com/2015/08/la-mia-skincare-routine-estiva-prodotti-promossi-e-bocciati/3/
    besooo!

    #123166
    QueeenSParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio

    #123203
    SillParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao cara! Anche io ho sentito parlare di questo prodotto e diciamo che ho fatto varie ricerche. I risultati credo siano fantastici però come dice clio devi comunque fare un mantenimento, anche se la boccetta di prodotto costa 30 euro e dura 6 mesi quindi non mi penserebbe molto farlo. Però purtroppo ho scoperto che alla base di questo prodotto c’è un principio utilizzato nel farmaco per curare il glaucoma, infatti il farmaco come controindicazioni può dare infoltimento e allungamento delle ciglia tra le altre cose.. ovviamente careprost non è un farmaco è il principio di sicuro sarà contenuto in quantità minori.. però non so l’aver scoperto questa cosa mi ha lasciato indecisa se acquistarlo o meno. Ci sto pensando ancora D: più che altro ho paura che magari possa avere delle controindicazioni a lungo termine, boh.. Se qualcuna ha avuto qualche esperienza si faccia pure avanti 😀

    #123226
    QueeenSParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Sill ☺️ Si anche io ho letto di questo, però come dici tu la quantità è minima! Dici che potrebbe creare problemi a lungo andare? Se si iniziasse e poi si facessero cicli per il mantenimento? Si mi piacerebbe avere l opinione di qualcuno che l ha usato ☺️ Grazieeee

    #176202
    AlessiaGiachero
    Messaggi: 1

    Ciao! Io lo uso da diversi mesi , attratta dalle immagini dei risultati ottenuti dopo l’utilizzo,anche se ero molto scettica. Ho seguito le istruzioni alla lettera, ovvero per 3 mesi ogni sera ho messo alla base delle ciglia 1 goccia di prodotto. Dopo il 3 mese invece, una volta ogni tre giorni come mantenimento. Ti assicuro che è stato miracoloso su di me, avevo le ciglia corte e rade e ora la gente mi fa i complimenti, sono folte e lunghissime !!unica pecca, ho notato che ogni tanto la base della palpebra mi si gonfia e arrossa un po. Forse un po di ipersensibilità al prodotto…a parte ciò, promosso a pieni voti . certo, bisogna aver costanza ….

    #183317
    QueeenSParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie! Alla fine ho ceduto anche io, ormai lo utilizzo da diversi mesi e la differenza si nota eccome! Non potrei più farne a meno

    #183937
    MariaAlloisi
    Messaggi: 1

    Ciao QueeenS, sto un pò tentennando se acquistare questo prodotto o meno, sono un bel pò scettica e girando sul web mi sono ritrovata in questo blog (fantastico)..
    Tu hai davvero notato il “miracolo”?

    #186964
    QueeenSParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Maria!
    Per me è stata la svolta! Mi ha donato ciglia più lunghe e folte, bisogna essere costanti e applicarlo come spiegava Alessia, io lo uso da quasi un anno, ora lo metto una volta alla settimana se non meno! Non posso assicurarti nulla per quanto riguarda quella piccola percentuale all interno di farmaco! Da mia esperienza personale lo consiglio, magari prova un flaconcino e poi decidi!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI