✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carnagione bianca

Carnagione bianca

Topic iniziato da
Amber23 , ultimo intervento di
Amber23, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146268
    Amber23Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio sono Ambra ho 23 anni e sono un estetista sono qui perché ti seguo sempre e volevo chiederti un consiglio . Io ho una canragione davvero chiara anzi serei dire Bianca ,non che non mi piaccia anzi mi trovo bene con il mio incarnato peró spesso e volentieri ho difficoltà a trovare un fondotinta prr la mia oelle ,lavorando e facendo stage nei varicentri estetici ho scoperto una marca movie cosmetic ,trucchi favolosi e il fondotinta che mi era stato regalato dalla mia ex titolare era proprio della moviee . Diciamo che era perfetto per la mia carnagione anzi potevo anche non metterlo nel collo dato che il distacvo non si vedeva l’unico problema é che avendolo finito non posso più comprarlo perché nella mua zona i centri estetici non vendono questa marca e con la mia ex titolare non mi sono lasciata in maniera molto bella ( discorso un po lungo per via dei pagamenti che lei non mi ha dato ) quindi capirai che non metterò mai piede li dentro . tutti fondotinta chiari che trovo in giro sono chiari ma con sottotoni rosati o beige e a me non piacciono,recentemente ho comprato uno della pupa made to last il numero 1 se non erro . L’unica cosa é che il mio vecchio fondotinta della movie, se non erro aveva un sottotono giallastro e non rosato o beige per questo mi piaceva tantissimo. Sono in un punto critico perché ora che é estate mi escono le lentigini ma non sono chiara di capelli sono castana scuro tendente al nero carnagione bianca con lentigini accentuate d’estate e d’inverno le ho lostesso ma si notano molto meno. Le mie lentigini non sono rosse ma un marroncini chiaro a parte questo , la mia domanda é ; che fondotinta potrei utilizzare che sia chiaro ma con sottotono diverso e non rosato ? Quale marca mi consiglieresti ? Ho visto alcuni della mac ma non avendo mai utilizzato quella marca non saprei che numero prendere ,mentre della nars ho notato il mont blanc mi sembra che si chiami così ,secondo te se lo prendo faccio una scelta azzeccata ? Grazie anticipo e scusani se sono stata molto lunga con il messaggio.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #146295
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Anch’io ho subito pensato a montblanc.. Se non sbaglio non su sephora Italia ma su altri c’è una tonalità ancora più chiara! Potresti vedere anche qualcuno della Mufe

    #146313
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    stesso tuo problema! sono praticamente bianca!io ho il colore siberia di nars, bello chiaro con sottotono neutro. solo che visto che in italia questa colorazione non esiste ti tocca comprarlo online da qualche sito che spedisce in italia (io l’ho preso su ebay). altrimenti ci sono i nuovi fondi di make up forever ultra hd. io non li ho ancora provati, ma le prime colorazioni mi sembrano abbastanza chiare e poi ci sono le lettere per aiutarti con il sottotono. e poi ti consiglio di dare un occhiata al tein idole ultra 24h di lancome che mi pare abbia colori chiari. comunque della mac io ho NC15 (il più chiaro con sottotono giallo) anche se è un po’ più scuro della mia carnagione

    #146572
    Amber23Participant
    Messaggi: 3

    Ciaoo ragazze gRazie per avermi risposto . Il problema non é solo il colore del fondotinta ma spesso per il sottotono !!! Perché in italia ci sono colori chiari tipo della pupa ma il sottotono rimane o rosato o beige e a me non piace . Io vorrei un fondotinta della mia carnagione forse con sottotono giallastro non saprei … io quando mi trucco vorrei metterlo solo sul viso,peró questo fin ora non mi é possibile perché i fondotinta che uso come la max factor buonissima marca e la pupa come sollecitavo sopra sono chiari si ma avendo un sottotono scuretto occorre metterlo sul viso e collo . Odio profondamente metterlo anche collo…. ora proveró con uno della nars . Grazie mille intanto

    #146648
    ChiaraCosiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao anch’io ho il tuo problema ho provato più di 10 fondotinta in questo mese per problemi di pelle e devo dire che è stato difficilissimo trovarne uno che posso mettere soltanto sul viso perché o mi facevano il viso arancione o grigio e oltre a questo qui in svizzera molte marche ancora non le ho trovate o non escono tutti i colori. All’inizio usavo il fit me della maybelline nr. 105 ed era perfetto ma dato che ho la pelle troppo grassa non lo potevo utilizzare perché scivolava via subito. Quindi ne ho provati tantissimi.Sabato sono stata in germania ed ho trovato finalmente il fit me matt and poreless sempre nel nr. 105 è mi sto trovando benissimo (anche se anche quello tende a scivolare via sulla mia pelle). Penso sia l’unico colore adatto alla mia pelle. Fino ad ora non sono riuscita a trovare un’altra marca che abbia esattamente quel colore. L’unico consiglio che ti posso dare e di provarlo sul viso se puoi perché noterai subito se è troppo arancione o troppo rosa. Molto spesso chiedendo consulto a professioniste me l’hanno fatto provare sul polso..il colore era perfetto ma messo dopo sul viso il colore non centrava niente con la mia pelle. In inverno per la disperazione usavo i concealer su tutto il viso.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #146685
    Amber23Participant
    Messaggi: 3

    Bello il fit me matt ,ma io sono delle Marche e su alcuni negozi di acqua e sapone non ci sono tutte le marche ,tipo la pupa nel negozio di acqua e sapone sotto casa mia nn ce l hanno più. Comunque ora perché non mi ritrovo il barattolino del fondotinta movie sennó facevo la foto e ve lo facevo vedere ,cioé é finito peró potevo prelevare la rimanenza giusto x applicarlo sul collo così x farvi vedere anche il colore bellissimo…mannaggia peró 3un imgijatizia che quesre marche si trovano solo nei centri estetici per di più la mia ex titolare non ció più rapporti perché si é comportata male e si é approfittata di me …sennó andavo li e me lo ricompravo . Cmq ragazze su ebay ho trovato una linea molto buona con tutte colorazioni di pelle e sottotoni bellissimi ,dalle più bianca alla più scura di pelli . pagato 10€ buono sul viso l unica cosa puzza di chimico e ho paura che sia una marca cinese anche se l’ho pagato 10€ da ebay.com . Io proverei quello della nars .

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI