Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Carnevale, giovedì grasso… feste in vista? Che look avete scelto?
Carnevale, giovedì grasso… feste in vista? Che look avete scelto?
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2016 alle 4:15 PM #118778
Ciao ragazze, oggi è il giovedì grasso, giusto? Andrete a qualche festa di Carnevale? Come vi travestirete? Avete in mente qualche look particolare? fatemi sapere, sono curiosissima! 🙂 besoo!
4 Febbraio 2016 alle 4:52 PM #118787giorno 8 avrò la festa in maschera a scuola. mi vestirò e truccherò da giapponesina! Il trucco sarà su basa molto chiara, mega linea di eyeliner, mascara ovviamente e labbra rosse e piccole. non so che colore di ombretti utilizzare 🙁
comunque indosserò un finto kimono di seta di mia madre! fra qualche giorno pubblichè rò la foto! beso x4 Febbraio 2016 alle 7:36 PM #118833Ciao Clio!!! io sono stata al carnevale in centro a Modena e ho fatto il trucco di Nikkietutorial ispirato a Katie Perry (il make up che aveva nella campagna natalizia di H&M)! Ovviamente non è venuto bene come a lei, però mi hanno fatto i complimenti! 😉
5 Febbraio 2016 alle 2:27 AM #118876Ehii Clio nessun travestimento!! Ma ho iniziato, solo per tradizione,a mangiare da lunedi i dolcetti di carnevale!!!☺
5 Febbraio 2016 alle 2:47 PM #118990Noi domenica abbiamo la festa di carnevale del paese…il tema di quest’anno è indiane e cow boy….io e mia figlia saremo due indiane…qualche suggerimento per il trucco?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!