✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carta regalo SEPHORA

Carta regalo SEPHORA

Topic iniziato da
JessicaDM , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #90798
    JessicaDMParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!!!
    Sono anni che ti seguo ma questa è la prima volta che scrivo 😀

    Per il mio compleanno mi hanno regalato una carta Sephora del valore di 70 euro che vorrei abbinare ad un buono sconto del 20% che mi scade questo weekend (più sconto ho, più posso spendere!).

    Puoi consigliarmi alcuni prodotti (non troppo costosi così che possa comprare più cose)?
    Quello di cui ho davvero bisogno in questo periodo è: mascara volumizzante, primer occhi e viso, cipria trasparente e fondotinta…se poi riesco a comprare qualcosa in più per sfizio ben venga!

    Sono biondo cenere, occhi verdi, lineamenti regolari, pelle chiara e normale ma con tendenza a seccarsi.
    I problemi principali sono:
    1. sono intollerante al nikel e spesso i fondotinta mi creano delle irritazioni. Per ora gli unici col quale mi sono trovata bene sono BARE MINERALS – BARE SKIN e BARE MINERALS – READY FOUNDATION
    2. da un mese mi sono fatta castana e sto cercando di rivedere il mio make up in base al nuovo look

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #90809
    Messaggi: 114

    Ciao! complimenti sei una bellissima ragazza! per il fondotinta potresti provare il nuovo di Bare mineral complexion rescue a metà tra fondo e BB cream visto che hai una bella pelle senza difetti, anche clio ne aveva fatto una review .. per la cipria ti consiglio sempre di Bare la traslucent che è compatta e opacizza alla perfezione, come mascara l’ultimo che ho preso è il roller lash ma non è molto volumizzante, potresti provare quello di sephora otrageus curl a me però fa un po’ di grumi

    #90864
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Jessica! Come mascara volumizzante ti consiglio il Sephora Otrageous curl che per me è davvero magnifico! Primer occhi e viso: direi il Porefessional di Benefit e Insurance di Too Faced, cipria trasparente Hd di Makeup forever. Per il resto sono molto belli anche i gloss e i rossetti Revolution di Urban Decay! Besooo!
    Per il tuo nuovo look ti consiglio di dare uno sguardo a uno dei miei ultimi post! Parlo proprio di questo! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/capelli-castani-e-make-up-ispirazioni-e-consigli/
    besooo!

    #90876
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @JessicaDM ma come ci sei riuscita? hai la tessera black o la gold?
    Comunque sono d’accordo con Buenosaires sul fatto che sei molto bella.
    P.s. non mi sembra che hai la pelle chiara, ma media o comunque medio-chiara. 🙂

    #91025
    JessicaDMParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte per le risposte e per i complimenti!!!
    Grazie mille Clio!!!
    Scusa @DianaMare non mi sono spiegata bene… le mie amiche mi hanno regalato per il compleanno la carta regalo.
    Beh… non mi resta che far shopping!!! Buona serata a tutte!

    #91036
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @JessicaDM ah ok, che bello! 🙂
    Grazie per avermi risposto e buona serata anche a te! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI