✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carta Sephora Black, come funziona?

Carta Sephora Black, come funziona?

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
SilviaPagliarini, 7 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #156426
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Salve a tutte! Ieri ho fatto un acquisto da Sephora e (finalmente) ho superato i 150 punti! Ho la Sephora White, quindi ora dovrei avere lo sconto del 10% sul prossimo acquisto? Che vantaggi dà la Carta Black? Sulla pagina del l’app di Sephora non ho capito molto! Grazie!

    #156509
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Lo sconto del 10% lo spediscono via posta. Con la carta black hai un regalo per il compleanno da ritirare in negozio e vendite periodiche con lo sconto del 20% su tutto. Ogni volta che acquisti ti consiglio di chiedere di verificare se hai delle promozioni sulla tua carta perché molto spesso è così, ma si guardano bene dal dirtelo…

    #156568
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! Sei stata gentilissima! Il buono lo inviano loro in automatico?? E invece lo sconto del 20% viene comunicato tramite email o comunque devo sempre controllare io se ho questo tipo di sconto? Perché in genere tendo ad acquistare solo quando ho sconti e buoni (in generale in ogni negozio)!

    #156575
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Anche gli sconti del 20% vengono inviati per posta

    #156612
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ok fantastico! Grazie mille sei gentilissima!

    #156617
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Mandano una mail per dire in quale periodo puoi usufruire dello sconto 20%. Le chiamano vendite private e durano circa una settimana ma non c’è un buono cartaceo come con lo sconto 10%

    #156687
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie @Lauretta83 ! Ma più o meno quanto ci mettono a spedire il buono del 10%? Scusa ma non acquisto spesso da Sephora perché la maggior parte dei brand non è economicissimo e quindi vado da tigotà o da Kiko dove ci sono più sconti! Però ora che anche da Sephora potrò avere qualche sconto penso inizierò a visitarla più spesso 😀

    #156715
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Scusa volevo scrivere @Laurita83 non Lauretta83 ahahah chiedo venia!

    #156825
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    ciao mi inserisco perchè anche io ho dei dubbi! mi è arrivato per posta lo sconto del 10 %, adesso funziona che lo utilizzo e poi mi mandano la black?

    #156826
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Per gli sconti al 20% penso dipenda da chi li manda a questo punto: ho letto di qualcuno a cui arrivano per mail e non per posta. Per me è il contrario: per mail non mi arriva nulla e mi arriva tutto per posta sia sconti del 10% che vendite private al 20% che sconto 20% per il compleanno 😀

    #156833
    Messaggi: 1

    Se gli lasci il numero di cellulare ti contattano inviandoti un SMS, è comodissimo, ti arriva qualche giorno prima dell’inizio delle “vendite private”. Per lo sconto del 10% invece ti conviene chiedere in negozio, spesso è già attivo prima che ti arrivi la cartolina.. le poste hanno tempi biblici per recapitarli

    #157255
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Ci vuole un po’ ad arrivare (anche un mese). Ti consiglio di registrarti sul loro sito. Devi mettere il numero di carta, alcuni dati e una password. Da lì si vede subito se la carta è black e che sconti hai attivi al momento…

    #157266
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Per la carta nuova fisica ci vuole un sacco, ma è attiva anche prima che ti arrivi. Se non mi sbaglio il numero di carta rimane lo stesso di quella bianca. Anche in negozio lo vedono, se hai lo sconto e glielo dici lo applicano sempre

    #157286
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Si si oltre all’applicazione mi sono registrata! Volevo comprarmi il mascara della benefit roller lash quello da 26,50€ che ha il mascara e la mini-size ma non so se ordinarlo ora che ci sono dei campioncini too faced in omaggio con una spesa di 30€ online o aspettare il buono del 10%!!! Ho appena iniziato la mini size del roller lash che avevo comprato per provarlo e sostituirlo al ciglia sensazionali di maybelline che è difficile da struccare (anche se lo amo follemente ma le mie ciglia un po’ meno eheheh)…eventualmente con lo sconto del 10% lo comprerei a settembre quando torno dalle vacanze…voi che mi consigliate?

    #157474
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Io ho la black ma mi arrivano solo sconti del 10%, del 20% mai….. Eppure compro tantissimo da Sephora…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json